sneker/scambiscambi, calciatoripanini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 07:55
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


Abbiamo riscontrato un'anomalia nella stanza di sneker

scambiscambi

un utente fantomatico che non ha neanche creato una lista ha messo diversi feed nella stanza di sneker mentre nella sua

stanza c'è un solo feed che è di sneker

intanto tutti i feed di scambiscambi sono stati spostati in area staff

Edited by alvi97 - 27/1/2015, 20:25
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 08:47
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


e non solo sono emersi altri utenti

calciatoripanini e

Caractacus



#entry568947320
 
Top
NEDA 69
view post Posted on 27/1/2015, 09:07




Secondo me tali utenti "fake" andrebbero bannati immediatamente !!!

Grazie per il gran lavoro che tutto lo staff compie ogni giorno per tutti noi.

Siete grandi.

Ciao


Claudio
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 13:24
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


aperta segnalazione, aspettiamo chiarimenti da sneker e poi provvederemo
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Buongiorno a tutti, leggo solo adesso, poichè ultimamente mi connetto poco e sempre da smartphone.. ho effettuato uno scambio con scambiscambi settimana scorsa andato a buon fine. gli altri due utenti sopra citati, cioè calciatoripanini e Caractacus sinceramente non li ricordo, probabilmente saranno scambi di anni fa.. sono iscritto sul forum da 6 anni, non ho mai avuto problemi di alcun tipo con nessuno. Ho partecipato a concorsi, lotterie, scambiato con decine di utenti, tra cui diversi membri dello staff, ho anche vinto qualche premio virtuale che allego in fondo alla mia lista :) . Ritengo quasi offensivo che si pensi male di me, ma al contempo mi rendo conto che è necessario da parte dello staff un controllo generale su tutti gli utenti, per cui anche su quelli più "anziani". Certo che la questione si risolverà a breve ed in serenità, essendo io sicuro della mia buona condotta, auguro allo staff che lavora alacremente e soprattutto gratuitamente per tutti noi, un ottimo lavoro. Colgo l' occasione per invitare alcuni utenti che non conosco e che non mi conoscono, e con cui non ho mai scambiato, di evitare di commentare in maniera offensiva nei miei confronti. Sono certo che gli amministratori dopo aver verificato, chiuderanno la discussione. un saluto a tutti e buoni scambi!!!

Edited by sneker - 27/1/2015, 15:47
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:49
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma come spieghi gli enne scambi con scambiscambi

se questo utente ha solo un solo feed tuo e non ha neanche creato mai una lista?

il commento che hai letto era un commento obiettivo nei confronti di utenti creati ad ok per farsi metter i feed non nei tuoi confronti
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 27/1/2015, 15:46) 
ma come spieghi gli enne scambi con scambiscambi

se questo utente ha solo un solo feed tuo e non ha neanche creato mai una lista?

Gent.mo Alvi97, sinceramente non posso spiegarvi perchè un utente che non conosco se non in seguito a qualche scambio fatto, con lui come con altre decine di utenti negli ultimi 6 anni, non abbia una lista. Posso però dirvi che la settimana scorsa, se non sbaglio Martedì, sono stato contattato dall' utente in questione che mi proponeva uno scambio. un 7 x 7 di calciatori 2000 per me, 2002/03 per lui, nello specifico. ho accettato, ci siamo scambiati gli indirizzi e via. Vi faccio notare che essendo iscritto da anni, nonostante tutto non scambio sempre, ma a periodi prendo delle pause, ragion per cui non ho mai neanche raggiunto la qualifica di utente "sommelier". per cui pensare che, in sei anni non mi sia mai battuto tanto per raggiungere questo sicuramente non impossibile traguardo, e chiedermi spiegazioni su feedback di utenti con cui ho scambiato chissà in quali anni, e che non conosco se non per semplici scambi, è quantomeno insolito. Scambio anche sul sito della Panini e su FB, e non ho mai avuto un problema. Forte io e te non abbiamo mai scambiato, ma se scorri i miei feedback, vedrai commenti di utenti veterani del forum che sono assolutamente positivi. Resto a vostra completa disposizione, sperando di esservi stato d'aiuto. cordiali saluti.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:06
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma non c'è traccia nemmeno dell'ultimo scambio nella tua lista

questi sono tutti i feed che abbiamo spostato in area staff

CITAZIONE (scambiscambi @ 19/1/2011, 23:11)
scambio ineccepibile alla prossima!!!

CITAZIONE (scambiscambi @ 27/2/2011, 17:40)
la busta mi è già arrivata grazie mille



:pecorella: :OLA:

CITAZIONE (scambiscambi @ 10/3/2011, 17:21)
ciao tutto ok scambio positivo ricorda di ricambiarmi il feedback alla prossima

CITAZIONE (scambiscambi @ 28/12/2011, 15:58)
busta arrivata, tutto ok!!
positivo, alla prossima!!

Buone feste!!

CITAZIONE (calciatoripanini @ 28/12/2011, 18:39)
busta arrivata... :)

CITAZIONE (scambiscambi @ 20/1/2012, 15:52)
ancora uno scambio positivo... consigliatissimo!!!

CITAZIONE (scambiscambi @ 31/1/2012, 11:30)
busta arrivata ancora una volta +++

CITAZIONE (scambiscambi @ 22/2/2012, 15:05)
busta arrivata tutto ok super...

CITAZIONE (scambiscambi @ 30/4/2012, 10:59)
scambio ottimo

CITAZIONE (calciatoripanini @ 9/5/2012, 11:46)
scambio superveloce,, una garanzia ++

CITAZIONE (Caractacus @ 19/1/2013, 09:42)
Busta arrivata, figurine in ottima condizione. Tutto ok, al prossimo scambio! ;)

CITAZIONE (scambiscambi @ 9/10/2013, 14:27)
busta arrivata
scambio positivo
consigliato :)

CITAZIONE (scambiscambi @ 27/10/2013, 14:35)
arrivata anche la seconda busta
consigliato

CITAZIONE (scambiscambi @ 26/1/2015, 17:34) 
liscio come l' olio, positivo.


su questo forum c'è una corrispondenza biunivoca fra i feed di un utente e l'altro

tranne casi particolari tipo le lotterie ...

come puoi vedere non c'è corrispondenza fra i feed ricevuti e i feed rilasciati

e questo va spiegato
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Evidentemente ci ho fatto più scambi, non posso ricordarli tutti, non scambio solo su questa piattaforma, scambio con centinaia di persone. inoltre non colleziono solo figurine, come potete verificare dalle mie conversazioni nelle altre sezioni (schede, banconote, dischi, fumetti, cartoline e tanto altro) Tra i vari utenti con cui ho scambiato negli anni figurano Iterigalmegi, momy23, leoncina02, diabolik, candycandy candy, paneuropean e tanti altri.. tutta gente dello staff e ripeto senza problemi. Verificate pure la mia condotta chiedendo a loro o cercando nelle varie lotterie ecc a cui ho partecipato. Spero una volta chiarita la questione di fare qualche scambio anche con te. Adesso torno a lavoro, a presto!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:19
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma perchè tu hai messo solo un feed a questo utente?

e visto che ci hai scambiato puoi contattarlo per dare spiegazioni?

io ho già scritto nella discussione di benvenuto, visto che non ha creato la lista ma non mi ha risposto
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Provate a contattare questi tre utenti e chiedere a loro. io vi rinnovo la mia massima disponibilità. comunque a meno che con l' utente non ci sia stato un problema, o per una svista, o dimenticanza io i feedback li ricambio sempre. Provate a chiedere agli utenti di cui sopra. Il feedback relativo all' ultimo scambio lo devo ancora rilasciare, anzi ditemi voi quando mi sarà è possibile, poichè ho letto il messaggio relativo al mio up, per cui fino al via libera non faccio nulla.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:24
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 27/1/2015, 16:19) 
ma perchè tu hai messo solo un feed a questo utente?

e visto che ci hai scambiato puoi contattarlo per dare spiegazioni?

io ho già scritto nella discussione di benvenuto, visto che non ha creato la lista ma non mi ha risposto

invita scambiscambi a scrivere qui perchè come ti dicevo non mi ha risposto

poi procederemo con gli altri
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Allora ho fatto una rapida verifica cercando gli utenti sopra citati tramite il motore di ricerca del forum:
su calciatoripanini non ho trovato nessun risultato. su Caractatus ho visto che l' utente non ha aperto una sezione feedback e sicuramente non avrò rilasciato il commento perchè non esiste la discussione apposita, sempre che io non l'abbia lasciato, magari non ho visto i quanto ho cercato rapidamente Ho trovato solo la discussione di presentazione.. su scambioscambio ho visto che ci sono feedback miei, me ne è apparso uno.. comunque vi consiglio di contattare lui. e di contattare qualche altro Admin che mi conosce in modo da chiarire ogni dubbio su di me. Sinceramente ripeto non capisco di preciso il fine di questo controllo, poichè non credo di aver ottenuto vantaggi o di aver fatto qualcosa di sbagliato. Adesso devo lavorare, ho già venti minuti di ritardo, scusatemi, a presto e buona giornata
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:32
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (sneker @ 27/1/2015, 16:19) 
Provate a contattare questi tre utenti e chiedere a loro. io vi rinnovo la mia massima disponibilità. comunque a meno che con l' utente non ci sia stato un problema, o per una svista, o dimenticanza io i feedback li ricambio sempre. Provate a chiedere agli utenti di cui sopra. Il feedback relativo all' ultimo scambio lo devo ancora rilasciare, anzi ditemi voi quando mi sarà è possibile, poichè ho letto il messaggio relativo al mio up, per cui fino al via libera non faccio nulla.

il feed lo puoi rilasciare l'up nella lista era perchè così il messaggio dello staff non viene oscurato finchè non si chiarisce

ho scritto mp con avviso di risposta vediamo se rispondono
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:09
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma perchè tu hai solo un feed suo e a lui ne hai messi tanti?
 
Top
62 replies since 27/1/2015, 07:55   870 views
  Share