Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, Film avventura/fantastico

« Older   Newer »
  Share  
madamigella
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/7/2011, 14:28




Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita dell'ultimo, memorabile capitolo di Harry Potter!

locandinapotter3d




Trama
Harry, Ron ed Hermione tornano ad Hogwarts per scovare e distruggere gli ultimi Horcrux di Voldemort che, quando viene a sapere della missione dei tre, scatena la più tremenda delle battaglie finali. Harry, Ron ed Hermione sanno che, da questo momento in poi, la vita, per come l’hanno conosciuta, non sarà più la stessa.

Informazioni tecniche
Un film di David Yates. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Maggie Smith, Robbie Coltrane.
Avventura/fantastico, durata --- min. - USA/Regno Unito 2011. - Heyday Films, Warner Bros. Pictures.
Data di uscita: venerdì 13 luglio 2011.


Trailer



Curiosità
Il capitolo finale, dopo mesi di attese e lavoro ininterrotto, sarà proposto sia in formato tradizionale che in 3D.


Fonti
Trovacinema, filmup, ciak.

...e voi, andrete a vederlo? :ridi:
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 3/7/2011, 15:26




non vedo l'ora di vederlo madò *ç*
 
Top
madamigella
view post Posted on 14/7/2011, 11:49




Prenotato!! Domani sera io e la mia manica di cuginetti facciamo un charter e andiamo a vederci harry potter in 3D. Stranamente la sala era ancora tutta vuota...meglio così!!
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/7/2011, 16:04




anche io vado domani sera **
ma il film è solo in 3D?
 
Top
madamigella
view post Posted on 15/7/2011, 11:20




no, anche in versione standard. anche perché sennò metà dei cinema non lo programmerebbero neanche...sono molto eccitata!! Dovrò fare le corse perché ho prenotato per lo spettacolo delle 19.10, ma arrivo a casa dal lavoro alle sei e entro le sette meno un quarto devo ritirare i biglietti prenotati...solo che ho mezz'ora abbondante di strada....sono già in fermento adesso!
spero che il mio capo non si inventi uno dei suoi soliti lavori dell'ultimo minuto!
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 15/7/2011, 12:44




oddio speriamo di no che non ti blocchi al lavoro O_O
staseraaaaaaaaaaaaaa non vedo proprio l'ora!!!!!!!!
 
Top
madamigella
view post Posted on 15/7/2011, 16:48




sto arrivando a casa e ho dieci minuti per lavarmi e ripartire. Speriamo che i marmocchi siano già tutti pronti che mi aspettano sennò li uccido.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 15/7/2011, 18:36




che io mi sto rpeparanbdo per andare
il 1 spettacolo inizia alle 21,30
 
Top
madamigella
view post Posted on 17/7/2011, 00:06




un degno finale per una saga splendida. Il film è stato un capolavoro. Nulla da dire sulle inevitabili discrepanze rispetto al libro, ma è stato ben realizzato e l'ho trovato uno dei migliori della saga. Dieci euro ben spesi. Peccato che il film non sia stato girato in 3D ma solo convertito in seguito, perché il senso di profondità tridimensionale si avvertiva appena, e l'interazione che dovrebbe dare è stata di impatto minore. Questo per quello che riguarda il 3D. Comunque non mi lamento, e di sicuro tornerò a vederlo presto.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 17/7/2011, 12:49




quotissimo tesora è stato bellissimo!
DIVINO!
sono veramente felice di essere andata a vederlo e mi viene ancora nostalgia della prima volta che idi la saga, quanto tempo è passato >_<
le scene sono state spettacolari, per non dire degli effetti!
io sono felice di non avermelo visto in 3D, sinceramente mi viene male alla testa quando ho gli occhialini, almeno me lo sono visto bene a parte qualche idiota in sala che non stava mai zitto =_=
 
Top
bia78
view post Posted on 22/7/2011, 15:24




davvero stupendo questo ultimo film, e lacrimuccia finale...
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 22/7/2011, 17:44




ihihi la lacrimuccia non solo alla fine :P
 
Top
bia78
view post Posted on 23/7/2011, 15:04




si giusto.... anzi, ricordo che nella seconda parte qualcuno si soffiava il naso in sala... hihihihi.... :-)
 
Top
madamigella
view post Posted on 24/7/2011, 21:23




quando sono andata io in sala saremmo stati si e no una ventina....a me è venuto il magone
alla morte di Piton, al flashback coi suoi ricordi e più di tutto quando lui disperato ha abbracciato la madre di Harry appena morta
....in compenso alla fine c'è stato un tentativo assurdo di applauso! Non li capisco proprio quelli che applaudono....a chi battete le mani? Al proiezionista?
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/7/2011, 21:24




beh è un modo per far capire agli attori (anche se non ti sentono o vedono) che sono stati bravi :D
 
Top
24 replies since 3/7/2011, 14:28   90 views
  Share