Castle - Detective tra le righe, Telefilm Poliziesco-giallo

« Older   Newer »
  Share  
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/8/2010, 21:34




image



Trama

Richard Castle, un famoso scrittore di libri gialli, viene inizialmente chiamato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli presenti nei suoi libri. In seguito a questa esperienza, Castle decide di usare Beckett come modello per un nuovo protagonista dei suoi polizieschi e, grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco, riesce ad ottenere il permesso di poter affiancare Beckett come consulente e di seguire i suoi casi


Personaggi e interpreti

* Richard Castle (stagioni 1-in corso), interpretato da Nathan Fillion, doppiato da Andrea Lavagnino:
È un famoso scrittore di gialli, che, dopo aver appena ucciso il suo più famoso personaggio, concludendo così brutalmente la serie di libri che l'ha reso ricco, si trova ora in una crisi creativa. Contemporaneamente, viene chiamato in aiuto del detective Kate Beckett del NYPD per indagare su un killer seriale, che sembra uccidere le sue vittime proprio come negli omicidi descritti nei suoi romanzi. Castle ha ora l'opportunità di usare le sue conoscenze e abilità per aiutare a risolvere macabri omicidi.
* Kate Beckett (stagioni 1-in corso), interpretata da Stana Katic, doppiata da Francesca Fiorentini:
È una detective di prima classe nel NYPD, che ha la reputazione di interessarsi solo ai casi più strani. È diventata poliziotto in seguito all'omicidio irrisolto della madre.
* Javier Esposito (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Huertas, doppiato da Roberto Certomà:
È un agente della sezione omicidi, sotto il comando di Beckett.
* Kevin Ryan (stagioni 1-in corso), interpretato da Seamus Dever, doppiato da Gabriele Lopez:
È un agente della sezione omicidi, sotto il comando di Beckett.
* Lanie Parish (stagioni 1-in corso), interpretata da Tamala Jones, doppiata da Ilaria Latini:
È un medico patologo piuttosto socievole. È amica di Beckett.
* Roy Montgomery (stagioni 1-in corso), interpretato da Ruben Santiago-Hudson, doppiato da Roberto Draghetti:
È il capo di Beckett. Apprezza la sua determinazione e diligenza ed è favorevole alla presenza di Castle.
* Alexis Castle (stagioni 1-in corso), interpretata da Molly Quinn, doppiata da Giulia Tarquini:
È la figlia quindicenne di Castle, che sembra stare meglio tra gli adulti che con i ragazzi della sua età. Al contrario del padre, con cui ha un ottimo rapporto, è matura e obbediente.
* Martha Rodgers (stagioni 1-in corso), interpretata da Susan Sullivan, doppiata da Lorenza Biella:
È la eccentrica madre di Castle, un'ex attrice di Broadway. Vive con il figlio e la nipote Alexis.


Prima stagione 10
Seconda stagione 24






FONTE: Wikipedia

 
Top
ramath883
view post Posted on 23/8/2010, 22:03




...molto bello..stanno dando le replike..nn vedo l'ora ke inizino le nuove..è uno dei tele ke piacciono di +..(NCIS...Criminal Minds...Senza traccia...)...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/8/2010, 22:05




anche a me piace tantissimo!
adoro il rapporto che ha con la figlia
 
Top
ramath883
view post Posted on 23/8/2010, 22:28




..se nn ricordo male..la prima serie era finita cn lo scrittore che faceva delle indagini sulla morte della madre di kate..
..chissà come saranno le prossime...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/8/2010, 22:30




non vedo l'ora di veere gli episodi nuovi *_________*
 
Top
ramath883
view post Posted on 23/8/2010, 22:40




...penso a settembre inizino tutti...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/8/2010, 22:42




sisi
ho visto la pubblicità
 
Top
vitang
view post Posted on 27/8/2010, 22:32




io è da poco che lo vedo pero' mi piace

di sicuro guardero' la nuova serie
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/8/2010, 22:39




siii zietta è bellissimo!
richard è troppo forte, mi piace un sacco il suo carattere ihihi
 
Top
Giankyv
view post Posted on 26/1/2011, 00:58




Eccomi qui, da appassionato di telefilm questo non mi poteva certo mancare.....ho visto per caso su foxlife una puntata della seconda stagione e la sera dopo mi sono trovato a cercarlo di proposito. Comunque per fare le cose per bene mi sto scaricando la prima stagione ed ho già visto le prime tre puntate.
Per ora posso solo dire che lui è davvero scemo e che la caratterizzazione della figlia è spettacolare ;) .
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/4/2011, 13:02




CITAZIONE (Giankyv @ 26/1/2011, 01:58) 
Eccomi qui, da appassionato di telefilm questo non mi poteva certo mancare.....ho visto per caso su foxlife una puntata della seconda stagione e la sera dopo mi sono trovato a cercarlo di proposito. Comunque per fare le cose per bene mi sto scaricando la prima stagione ed ho già visto le prime tre puntate.
Per ora posso solo dire che lui è davvero scemo e che la caratterizzazione della figlia è spettacolare ;) .

questo non l'ho mai visto ma il fatto che lo guardi te è praticamente una garanzia!
vedrò di provare a vedermi la prima puntata al più presto!! :D
 
Top
Giankyv
view post Posted on 13/4/2011, 01:17




Si cuginetto guardalo......sono a metà della terza stagione (rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli ;) ) e ti assicuro che è veramente bello e ben fatto......però non ti aspettare niente alla Lost o alla Fringe, questo è molto più leggero ed ogni puntata è autoconclusiva con solo una leggerissima storyline che però si riferisce ai soli rapporti personali.
Pensa che mi sono anche comprato il primo libro......però devo ancora finire di leggerlo ;) .

Ciaooooo
 
Top
hyoga82
view post Posted on 13/4/2011, 07:43




ciao cugino!! ti rifai vivo prima di fiorentina - juventus eh!!! :ridi:
bentornato come stai??
ok grazie delle info, per curiosità cmq me lo proverò a vedere!
te invece conosci questo qua?
https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=55040090
 
Top
Giankyv
view post Posted on 14/4/2011, 00:33




Insomma, diciamo che sono ancora parecchio incasinato.......
.....per l'altro Telefilm appena riesco ti rispondo di là.

Ciaooooo
 
Top
hyoga82
view post Posted on 14/4/2011, 00:37




ok!! :) buonanotte ci diamo il cambio io sto andando a letto, ho finito di sistemare la redazione adesso adesso ;)
dopo essermi disperato per 10 minuti perché quei cretini hanno messo la musica a tutto volume a quest'ora e si erano messi addirittura a suonare i tamburi!! per fortuna hanno smesso e posso finalmente dormire!!!

non ho ancora avuto modo di vedere castle ma lo farò nel fine settimana! ;)
ciaooo
 
Top
20 replies since 23/8/2010, 21:34   121 views
  Share