HO! HO! HO! MERRY CHRISTMAS SWAP

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 12/11/2009, 21:02     +1   -1




Salve a tutti..

Anche questo Natale ci stiamo organizzando con una bella iniziativa che coinvolge tutti..sia grandi che piccini..

eccoci con

HO! HO! HO! MERRY CHRISTMAS SWAP




questanno la nostra fantasia è creatività non avrà limiti, infatti di seguito sarà elencato come si farà e si svolgerà questo swap, quindi mamme e papà del forum, amici e amiche, zie e zii armatevi di santa pasienza, perchè Santa Claus passerà per ritirare il Sachetto di Babbo Natale con le vostre cosine..

COME SI PUO' PARTECIPARE??

IMPORTANTE..se sei tentennate a partecipare perchè pensi che tutto deve essere fatto a mano e non sei capace, non preoccuparti, chiedi aiuto in questa discussione con tutti i dubbi che hai, lo staff e gli utenti ti dare i consigli utili su come muoverti, o se preferisci contatta privatamente Enika o Nocepesca..

..al solito chi vuole aderire deve dare il consenso e lasciare un messaggio QUI, poi tramite EMAIL (da inviare a Nocepesca76..NO MP..) scrivi il proprio indirizzo di casa (visto la mole di email non riceverete una risposta, ma vedrete in fondo a questo post se è stato ricevuto), che verra copiato e conservato su di un file..vi ricordo che è importante mandare l'email in quanto l'invio crea l'elenco dei nomi da sorteggiare..

..possono partecipare tutti e dico TUTTI gli utenti del forum che si sono presentati e hanno aperto la stanza delle referenze e abbiano almeno ricevuto 5 commenti..

..le adesioni verranno man mano segnate direttamente anche nel primo post..

..le adesioni si concluderanno il 25 Novembre 2009 e ad ogni utente entro il 26 verrà comunicato il nominativo della persona a cui deve spedire lo Swap..vi invierò il nominativo organizzandomi con un sorteggio a ruota con Enika.
così si avrà il tempo di decidere cosa preparare perchè uno deve fare lo swap pensando anche a chi riceve (perchè i partecipanti sono sia maschili che femminili) e così si ha il tempo di spedire ento il 14 Dicembre..si consiglia una raccomandata (presto inseriremo delle info anche su altri tipi di spedizione)..visto le problematiche che ci sono con la posta..e vi prego conservate la ricevuta fino ad avvenuta consegna..

..chiunque ha problemi o non riesce a spedire deve avvisare prima(questo non significa poi avvisare dopo quella data ma prima, in modo che uno può organizzarsi diversamente..)

ESISTE UNA DATA DI SCADENZA ENTRO CUI SI DEVE SPEDIRE E DEVE ESSERE RISPETTATA DA TUTTI!!

In questo modo poi, quando si avrà spedito ognuno manderà una mail a ENYKA , con il codice della raccomandata che avrà spedito, in modo che potrà monitorare tutte le raccomandate..
SE NON SI RISPETTA TALE SCADENZA VERRA' LASCIATO IL COMMENTO NEGATIVO, in quanto ritenuto uno scambio che non va a buon fine..

IN COSA CONSISTE QUESTO SWAP E COSA SI DEVE FARE??

come preannunciato vi dobbiamo far scervellare un pò, e visto che questo swap si deve contradistinguere dagli altri armatevi di santa pasienza e sopratutto di FANTASIA

Cosa occore e cosa deve essere presente

Il sacco di Babbo Natale ..tenete presente il sacco ti tela che Babbo Natale si trascina da un camino all'altro con tutti i regali dentro??ecco ci riferiamo proprio a quello, non preoccupatevi non intendiamo quella misura, ma ben si la grandezza di un foglio di fotocopie ( ecco la discussione http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=44328887 specifica per chi vuole eseguirlo fatto a mano con tutte le istruzioni e vari consigli), il sacchetto può essere di stoffa/carta/plastica, cucito/incollato/spillato, oppure chi non è capace può acquistare le buste per impacchettare i regali che già sono a forma di sacchetto (vedi esempio nella discussione), l'importante che deve essere personalissima..verranno inserite diverse idee in merito per avere + spunti..e a breve posterò un esempio di quella che devo fare io..

Un Angelo ..il simbolo dell'angelo è molto antico e simboleggia la pace e la fede, e ogniuno di noi deve sempre avere con se un agelo donato con affetto da un amico, quindi in questo swap deve esserci la presenza di un agelo

Una Stella..la stella e il simbolo per eccellenza che indica il cammino e la strada da seguire, quindi la presenza di una stella non potteva mancare

Il Colore di base sarà il ROSSO..per il discorso del colore rosso ad esempio si possono usare caramelle che abbiano il gusto che rappresenti qualcosa di rosso, o un oggetto o tanti piccole cose, può essera la sacca di babbo natale o il bigliettino..a voi la scelta..man mano che darete imput di idee o altro lo vedrete man mano che si scriverà..

Il Biglietto di Natale..possibilmente fatto a mano, ma vanno bene anche di quelli che li stampi e poi li colori e li decori..assolutissimante no quelli belli e fatti..nel biglietto deve essere presente una frase, una poesia, un pensiero scritto o citato..

..il vostro sacchetto si riempirà di queste cosuccie e non devono mancare caramelle, leccalecca e piccoli dolciumi (non eccedete troppo con il peso, vi ricordo che dovete spedirla..)

N.B..se volete siete liberissimi di aggiungere un pensierino..quindi lascio libera scelta..o un gadget..o bustine..o un qualcosa del tipo fai da te puccioso..la cosa rimarrà facoltativa il badget in questo caso verrà tolto, perchè deciderete voi cosa fare o come orientarvi ..ma le cosi dolci non devono mancare mi raccomando..

Ricordo che chi partecipa non deve necessariamente creare qualcosa..si è dato un tema per seguire un filo logico..ora chi ha le capacità può smanettare e creare qualcosa..ma chi non riesce o chi non ha tempo può benissimo partecipare lo stesso..in giro si trovano tantissime cose con i temi indicati..

quindi ricapitolando chi vuole partecipare dal momento che ha dato l'adesione può iniziare ad orientarsi, appena ricevuto il nominativo potrà personalizzare e poi entro il 14 dicembre dovrà spedire..

Ma lo Swap non finisce qui..infatti vi presento le novità che si collegano allo Swap, con delle simpaticissime iniziative..

1) Contest SWAP, a ricevimento concluso di tutti gli swap si creerà un sorteggio con tutte le foto degli swap ricevuti, la foto più cliccata sarà postata nella home del forum per una settimana, e avranno la propria mancolista messe tra le importanti fino 31 GENNAIO 2010 con una mini gif come per lo scambiomane

2) Contest Biglietto di natale, chi ha ricevuto lo swap avrà ricevuto anche il biglietto con dentro la dedica..ecco anche in questo caso quando si avranno ricevuti tutti gli swap, chi ha ricevuto dovrà ricopiare la dedicata, si creerà un sorteggio e la più votata verrà esposta per una settimana nella home del forum, e avranno la propria mancolista messe tra le importanti fino 31 GENNAIO 2010 con una mini gif come per lo scambiomane

IMPORTANTE..man mano che si svolgerà lo swap si indicheranno le date e le discussioni apposite che verranno aperte in seguito

Vi ricordo che a questo scopo lo staff e alcuni utenti sono disponibili a dare consigli e suggerimenti vari..basta chiedere....quando avete un dubbio parlatene..non createvi problemi..siamo qui per dare tutte le risposte..



ADESIONI dove sta la gif gif hanno confermato mandando l'indirizzo alla mia email

- Nocepesca76 gif
- iaia.as gif
- myanty gif
- s@k@moto ayumy90 gif
- kyaralyty gif
- olimar68 gif
- lady oscar76 gif
- fatadeidenti gif
- claunMAGHETTA
- nannynanny gif
- alvi97 gif
- sana81 gif
- chocolat85 gif
- borningdead gif
- columbia2007 gif
- enyka gif
- momy23 gif
- Tonino Neapolis 10
- aid.ualc gif
- Congiuntiva gif
- candycandycandy gif
- vitang gif




ecco il banner

babbo02083

CODICE
[url=http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=44124722][img]http://i.imgur.com/O38WgPU.gif[/IMG][/url]


Edited by alvi97 - 23/11/2014, 08:44
 
Top
iaia.as
view post Posted on 12/11/2009, 21:11     +1   -1




io SICURAMENTE PARTECIPO!!!
se avete dei problemi o dei dubbi sullo swap non esitate a contattarmi!!!
 
Top
myanty
view post Posted on 12/11/2009, 21:45     +1   -1




bello laborioso stavolta :P

e' OVVIO CHE PARTECIPO ANCHE IO!!! :)
Posso?:P
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/11/2009, 21:47     +1   -1




naturalmente ci sono anche ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 12/11/2009, 22:09     +1   -1




ci sonooooooooooooo oh oh oh image
 
Top
olimar68
icon1  view post Posted on 12/11/2009, 22:14     +1   -1




anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :soddisfazioni:
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 12/11/2009, 22:24     +1   -1




brava oliiiiiii image image
 
Top
beba1975
view post Posted on 12/11/2009, 22:29     +1   -1




io passo (anche se Nicole nn è contentissima perchè nn lo riceverà :(...) o meglio so già a chi lo spedirò visto che quello di halloween nn è arrivato
 
Top
olimar68
view post Posted on 12/11/2009, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (kyaralyty @ 12/11/2009, 22:24)
brava oliiiiiii image image

SMACK
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/11/2009, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (beba1975 @ 12/11/2009, 22:29)
io passo (anche se Nicole nn è contentissima perchè nn lo riceverà :(...) o meglio so già a chi lo spedirò visto che quello di halloween nn è arrivato

nuuuuuuu che peccato roby :cry:
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 12/11/2009, 23:52     +1   -1




SIIIIIIII, ANCH'IOOOOOOOOO!!!!!!
CHE BELLO, MI METTO ALL'OPERA!!!!!!STAVOLTA FACCIO CON LE MIE MANINE!!! image image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/11/2009, 23:55     +1   -1




siiiii Anna!!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 13/11/2009, 02:47     +1   -1




già in brevissimo tempo siamo in tanti a iscriversi..spero che in questo raggiungiamo i trenta..su su dai invitate gente ad iscriversi..

io domani finisco di preparare le immagini..l'ho voluto postare senza immagini in modo che intanto partecipiate..e poi ammirerete il resto..

ma non dite nulla per le tante novità che vi sono??

CITAZIONE (beba1975 @ 12/11/2009, 22:29)
io passo (anche se Nicole nn è contentissima perchè nn lo riceverà :(...) o meglio so già a chi lo spedirò visto che quello di halloween nn è arrivato

roby non sai quanto mi dispiaccia che non partecipi..
 
Top
fatadeidenti
view post Posted on 13/11/2009, 08:53     +1   -1




ci sono anch'io!!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:39     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


io parteciperò moralmente,
nel senso che vi seguirò........

CITAZIONE (beba1975 @ 12/11/2009, 22:29)
io passo (anche se Nicole nn è contentissima perchè nn lo riceverà :(...) o meglio so già a chi lo spedirò visto che quello di halloween nn è arrivato

Ci sono sempre gli swappini...........
 
Top
290 replies since 12/11/2009, 21:02   3044 views
  Share