Dolcetto Scherzetto HALLOWEEN SWAP

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 25/9/2009, 01:10     +1   -1




Salve a tutti..

Tremate tremate le streghe son arrivate..BHUAhuahuahuahuah



Sta per arrivare Halloween e perchè non organizzare qualcosa tutti insieme??



infatti ecco Scherzetto Dolcetto Halloween SWAP

IN CHE COSA CONSISTE??

..al solito chi vuole aderire deve dare il consenso e lasciare un messaggio QUI, poi tramite EMAIL (NO MP.. ) deve mandarmi il proprio indirizzo di casa, che verrà copiato e conservato su di un file che servirà per fare il sorteggio..

..possono partecipare tutti e dico TUTTI gli utenti del forum che si sono presentati e hanno aperto la stanza delle referenze e abbiano almeno ricevuto 5 commenti..

Come tema si utilizzerà il colore ARANCIONE e NERO e visto che si tratta di scherzetto dolcetto diamo spazio alla fantasia, infatti, per il discorso del colore arancio/nero ad esempio si possono usare caramelle all'arancia,mandarino,liquirizia ect, oppure una penna profumata con queste fragranze, o a fiori, candele, un regalino anche con qualcosa che ci sia dell'arancione o del nero, potete creare qualcosa sempre utilizzando le indicazioni..può essere un oggetto solo, o tanti piccole cose..man mano che darete imput di idee o altro le scriverò di seguito evidenziandole..

..il badget è massimo 5€ da spendere (e indicativo..ma tanto si sa che si supera..)..

..poi la particolarità di questo SWAP deve essere nella presenza obbligatoria di un Fantasmino , ebbene si lo potete includere come bigliettino, come pupazzetto, come dolcetto, come gadget, insomma come meglio preferite (cercheremo di dare consigli e apriremo una discussione specifica per discuterne con tutti i vari suggerimenti, consigli, idee e link vari per aiutare.. ecco il link della discussione (ancora in fase di lavorazione..) .. )

Ricordo che chi partecipa non deve necessariamente creare qualcosa..si è dato un tema per seguire un filo logico..ora chi ha le capacità può smanettare e creare qualcosa..ma chi non riesce o chi non ha tempo può benissimo partecipare lo stesso..in giro si trovano tantissime cose con il tema di Halloween..

a questo scopo lo staff e alcuni utenti sono disponibili a dare consigli e suggerimenti vari..basta chiedere....quando avete un dubbio parlatene..non createvi problemi..siamo qui per dare tutte le risposte..



..le adesioni verranno man mano segnate direttamente nel primo post..



..le adesioni si concluderanno il 18 OTTOBRE e ad ogni utente verrà comunicato il nominativo della persona a cui deve spedire, tramite sorteggio dei nomi..

..si consiglia una raccomandata..visto le problematiche che ci sono con la posta..e vi prego conservate la ricevuta fino ad avvenuta consegna..



quindi ricapitolando chi vuole partecipare dal momento che ha dato l'adesione può iniziare a pensare cosa fare, e poi ENTRO il 25 OTTOBRE dovrà spedire..chiunque ha problemi o non riesce deve avvisare prima(questo non significa poi avvisare dopo quella data ma prima, in modo che uno può organizzarsi diversamente..)

ESISTE UNA DATA DI SCADENZA ENTRO CUI SI DEVE SPEDIRE E DEVE ESSERE RISPETTATA DA TUTTI!!

In questo modo poi, quando si avrà spedito ognuno manderà una mail a ENYKA , con il codice della raccomandata che avrà spedito, in modo che potrà monitorare tutte le raccomandate..
SE NON SI RISPETTA TALE SCADENZA VERRA' LASCIATO IL COMMENTO NEGATIVO, in quanto ritenuto uno scambio che non va a buon fine..

se avete altri dubbi chiedete pure

ADESIONI dove sta la gif hanno confermato mandando l'indirizzo alla mia email

Nocepesca76
s@k@moto Ayumi90
alvi97
vitang
Congiuntiva
columbia2007
candycandycandy
SANA81
aid.ualc
enyka
beba1975
iaia.as
fatadeidenti
kyaralyty
nannynanny
myanty
claunMAGHETTA
borningdead
lady oscar



Banner dello swap


CODICE
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=42964158][IMG]http://i38.tinypic.com/14y5slt.gif[/IMG][/URL]


Edited by Nocepesca76 - 19/10/2009, 23:09
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/9/2009, 01:34     +1   -1




fracy io vorrei partecipare ma dato ke è la 1 volta ke partecipo kiederei un aiutino ç_ç
adexo do la mia conferma e poi nn ho capito a ki devo mandare la mail cn l'indirizzo
 
Top
momy23
view post Posted on 25/9/2009, 02:17     +1   -1




Tra i vari contest e swap, mi sono "perso"... E questo è il risultato :blink:
Tuttogif.com

MOLTO PROBABILMENTE PARTECIPO !!! se mi ci volete :P
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 07:03     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


anche io vorrei partecipare, ma ho bisogno di un aiutino visto che è la prima volta che partecipo

grazie 1000
 
Top
vitang
view post Posted on 25/9/2009, 08:59     +1   -1




wow che bello!!! non preoccupatevi tutto lo staff sara' a disposizione per aiuti e suggerimenti!!!


anche io partecipo!!!



p.s. cuginetto stefano i maschietti sono sempre i benvenuti nei nostri swappppp. :rolleyes: :wub:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/9/2009, 12:32     +1   -1




XD grazie zietta angela!
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582
Reputation:
0

Status:


anche io ci sono!!!!
 
Web  Top
columbia2007
view post Posted on 25/9/2009, 14:17     +1   -1




ci sono!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/9/2009, 15:15     +1   -1




bene bene qnt persone
EVVIVA!!!
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 25/9/2009, 17:20     +1   -1




wow che bello poi vi dico se partecipo... cmq angela cosa dobbiamo spedire (l'indirizzo) poi volevo chiederti 5 euro cosa servono be io meglio che non partecipo vero?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/9/2009, 17:23     +1   -1




no ale partecipiamo tt e anke tu parteciperai vero :wub:?
si nn ho capito l'indirizzo cs bisogna fare
 
Top
SANA81
view post Posted on 25/9/2009, 17:36     +1   -1




evviva che bellooooo, si fà un bel swap halloweeniano^^

io ci sono^°^
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 25/9/2009, 17:40     +1   -1




be ho dato un0occhiata allo swap di pasqua e mi sembra di aver capito che devo fare cioò raccogliere degli oggetti che riguardano halloween e spedirlo a qualcuno giusto? didemi se ho capito oppure no però i 5 euro che sono? fatemi sapere così aderisco anche io grazie
 
Top
vitang
view post Posted on 25/9/2009, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (candycandycandy @ 25/9/2009, 18:20)
wow che bello poi vi dico se partecipo... cmq angela cosa dobbiamo spedire (l'indirizzo) poi volevo chiederti 5 euro cosa servono be io meglio che non partecipo vero?

alex certo che puoi partecipare. è semplicissimo. devi mandare email a noce con il tuo indirizzo (serve per darlo a chi scambiera con te)
i 5 euro sono indicativi , sarebbe la cifra minima da spendere per lo swap :) non devi spedire soldi ma oggettini e caramelle.

se ti guardi gli swap che abbiamo fatto ti renderai conto di che cosa sia lo swap :)

poi in chat ti spiego
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 25/9/2009, 18:19     +1   -1




Io ci sono!!
 
Top
328 replies since 25/9/2009, 01:10   3275 views
  Share