Tugurio

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 26/1/2009, 00:35     +1   -1




Dopo l'iniziativa Utente Laborioso di ScambioFigurine ecco il TUGURIO

Ecco una nuova iniziativa sul forum che coinvolge tutti gli utenti

TUGURIO

In cosa consiste??
e una sorta di staffetta che passa da persona a persona..in pratica per uscire dal tugurio qualcuno deve andarci al posto di chi ci sta dentro e lo deve salvare proponendosi di sostituirlo

cioè nel tugurio entra una persona,che per uscire da li deve trovare qualcuno che entra al posto suo per sostituirlo , questa persona poi a sua volta deve trovare un' altra persona per sostituirlo e via dicendo

Chi può parteciparvi??
tutti gli utenti del forum, che sono regolarmente iscritti e abbiano la stanza delle referenze..

Come partecipare??
semplice per iniziare abbiamo preso il nominativo degli awards 2008 rompiballe
ora l'utente in questione rimane li, gli viene bloccata la firma, e dovrebbe apparire in sostituzione il logo del tugurio
la persona che entra nel tugurio se non trova nessuno rimane per una permanenza di 20 giorni e poi automaticamente esce..
dopo di che lo Staff decide di prendere un altro nominativo a caso e di inserirlo nel tugurio

nel momento che l'utente entra nel tugurio può essere sostituito subito se qualcuno si propone..quindi nell'arco di una giornata possono entrare e uscire diverse persone

altra cosa importante, se ad esempio io che sono nel tugurio e cirox mi sostituisce io non posso propormi per fa uscire cirox

ci stiamo anche organizzando per creare dei banner, ma ancora non si è deciso, infatti cerchiamo qualcuno che si occupi della creazione dei banner

visto che è una novità man mano saranno apportate delle modifiche per rendere più interessante e fruibile come iniziativa..

grazie a tutti per la collaborazione..

ECCOLO IL BANNER

image

CODICE
[IMG]http://img413.imageshack.us/img413/3267/tugurio2.gif[/IMG]


potete inserirlo dove volete..firma..friends list, stanza delle referenze...sito...blog..

a dimostrazione che il tugurio e bello e fa bene alla salute..ehhehehehhehe

Edited by Congiuntiva - 3/3/2009, 10:53
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/1/2009, 01:16     +1   -1




Gia da giorno 13 gennaio ci sta eterno nel tugurio...

chi vuole far uscire eterno dal tugurio??
 
Top
vitang
view post Posted on 26/1/2009, 01:22     +1   -1




IO NO, GRAZIE!!!!

anzi lo lascerei li' in "eterno". hihihihi image image image image image image image image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/1/2009, 12:31     +1   -1




entro io nel tugurio
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 26/1/2009, 13:46     +1   -1




brava kia!
 
Top
SANA81
view post Posted on 26/1/2009, 14:19     +1   -1




kyuccia....poverina...
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/1/2009, 15:15     +1   -1




image
 
Top
Chocolat85
view post Posted on 26/1/2009, 17:31     +1   -1




Beh, scusate... il primo scambio lo proposi io questo weekend, quindi toccherebbe a me dare il cambio ad Eterno per prima! :D
 
Top
cirox2
view post Posted on 26/1/2009, 19:25     +1   -1




Confermo si era proposta Chocolat per prima in tag la settimana scorsa.

Ma chi ve lo fa fare???
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 26/1/2009, 19:50     +1   -1




cioè Cuddy... fammi capire... tu mi hai tolto la firma praticamente per 2 settimane... mi hai fatto scervellare per trovare le mie liste e la mia stanza delle referenze... il tutto considerando che ho una connessione limitata... e tutto questo per l'ennesima iniziativa inutile del forum???

almeno un avviso non sarebbe stato male...

vabbè grazie a kyaralyty e Chocolat85 per la solidarietà... e ora fatemi uscire! rivoglio la firma! e un avatar!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 19:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (EternoNabla @ 26/1/2009, 19:50)
e tutto questo per l'ennesima iniziativa inutile del forum???

non è mica bello sminuire le iniziative del forum in questo modo...
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/1/2009, 21:43     +1   -1




image image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/1/2009, 01:07     +1   -1




infatti..
se sei un asociale, burbero, chiuso, misantropo, scontroso, scorbutico, musone, scostante, apatico e aggiungo Kamisama KazoKu
e trovi inutile come iniziative perchè stai qui??
non hai pensato che forse ci sono persone a cui invece piace coinvolgersi in iniziative, fatti, discorsi e situazioni??
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 27/1/2009, 19:13     +1   -1




chiedo scusa per aver ancora una volta sconvolto le vostre anime ipersensibili con la mia assoluta mancanza di buonsenso

prometto che mi autocensurerò parzialmente evitando di esprimere giudizi sulle iniziative future del forum
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/1/2009, 19:45     +1   -1




vedi non capisci proprio
 
Top
314 replies since 26/1/2009, 00:35   2985 views
  Share