San Valentino SWAP Friends

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 10/1/2009, 21:17     +1   -1




Salve a tutti..



a breve sarà San Valentino, però visto le innumerevoli e bellissime amicizie che sono nate sul forum, perchè non organizzare qualcosa di speciale anche per noi??



infatti ecco il SAN VALENTINO SWAP FRIENDS

IN CHE COSA CONSISTE??

..al solito chi vuole aderire deve dare il consenso e lasciare un messaggio QUI, poi tramite EMAIL mi manda il proprio indirizzo di casa, che verrà copiato e conservato su di un file che servirà per fare il sorteggio..

..possono partecipare tutti e dico TUTTI gli utenti del forum che si sono presentati e hanno aperto la stanza delle referenze..

..si seguirà un tema..Come tema si utilizzerà il colore rosso e la presenza di un cuoricino (qualcosa che sia a forma di cuore ad esmpio anche una gomma da cancellare o altro), per il discorso del del colore rosso ad esempio si possono usare caramelle alla fragola/lampone/ciliegia, oppure una penna profumata alla fragola/lampone/ciliegia, un regalino anche con un adesivo a forma di cuore o che siano rossi, potete creare qualcosa sempre utilizzando le indicazzioni..può essere un oggetto solo, o tanti piccole cose..man mano che darete imput di idee o altro le scriverò di seguito evidenziandole..

..il bagget e massimo e 5€..

..poi la particolarità deve essere nella presenza obbligatoria di un bigliettino con una frase sull'amicizia (su internet ne troverete tante..)

..le adesioni verranno man mano segnate direttamente anche nel primo post..

..le adesioni si concluderanno il 31 GENNAIO e ad ogni utente entro il 1 FEBBRAIO verrà comunicato il nominativo della persona a cui deve spedire..vi invierò il nominativo organizzandomi con un sorteggio a ruota..così già dall'inizio del mese a tempo per spedire..

..si consiglia una raccomandata..visto le problematiche che ci sono con la posta..e vi prego conservate la ricevuta..

quindi ricapitolando chi vuole partecipare dal momento che ha dato l'adesione può iniziare a pensare cosa fare, e poi dopo il 1 Febbraio dovrà spedire..

Nuove regole..
ESISTE UNA DATA DI SCADENZA ENTRO CUI SI DEVE SPEDIRE E DEVE ESSERE RISPETTATA DA TUTTI!!
quindi x questo swap di san valentino io farei entro l'8 febbraio..chiunque a problemi o non riesce deve avvisare prima(questo non significa poi avvisare dopo quella data ma prima, in modo che uno può organizzarsi diversamente..)
In questo modo poi, quando si avrà spedito ognuno manderà una mail a ENYKA , con il codice della raccomandata che avrà spedito, in modo che potrà monitorare tutte le raccomandate..
SE NON SI RISPETTA TALE SCADENZA VERRA' LASCIATO IL COMMENTO NEGATIVO, in quanto ritenuto uno scambio che non va a buon fine..

IMPORTANTISSIMO, possono partecipare tutti coloro che abbiano almeno 5 commenti nella propria stanza delle referenze


se avete altri dubbi chiedete pure

ADESIONI dove sta la gif hanno confermato mandando l'indirizzo alla mia email

Nocepesca76
lady_oscar76
SANA81
milla_lilla
kyaralyty
salvlucia
olimar68
enyka
alexia1087
claunMAGHETTA
vitang
felpato69
panic_girl
bluceleste74
Congiuntiva
beba1975
claamamax

image

CODICE
[IMG]http://img413.imageshack.us/img413/7261/valentine2.gif[/IMG]


Edited by Congiuntiva - 24/2/2009, 22:25
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 10/1/2009, 21:21     +1   -1




io partecipo noce,mi sono divertita troppo a fare la calza!!!!
mando indirizzo
 
Top
SANA81
view post Posted on 10/1/2009, 21:22     +1   -1




io ci sto ^___^
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 10/1/2009, 21:29     +1   -1




Io prima voglio capire una cosa... ma anche in questo caso bisogna fare un contenitore che contenga qualche gadget oppure basta inviare i gadget???
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/1/2009, 21:31     +1   -1




basta inviarli..heheheh..se tu che se vuoi creare qualcosa..
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 10/1/2009, 22:00     +1   -1




ok, grazie noce
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 10/1/2009, 22:18     +1   -1




noce io ci sto
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 10/1/2009, 22:20     +1   -1




quindi potrei fare in cuore di peluches?o nn va bene?
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 10/1/2009, 23:51     +1   -1




anche io ci sto
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/1/2009, 03:41     +1   -1




dai su su maschetti fatevi avanti
 
Top
olimar68
view post Posted on 11/1/2009, 09:43     +1   -1




image image image ANCH'IO SONO CON VOI!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 10:50     +1   -1

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Reputation:
0
Location:
palermo

Status:


wow...ottima idea...beh ci penserò un pò,questa cosa mi piace..
vi farò sapere al più presto...
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 11:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


Io ci sto! ^_^

Noce introdurrei una regola ferrea! CI DEVE ESSERE UNA DATA DI SCADENZA ENTRO CUI SPEDIRE E DEVE ESSERE RISPETTATA DA TUTTI!! quindi oer es. x questo swap di san valentino io farei entro l'8 febbraio.
Perchè questa proposta? per evitare problemi e lasciare scontento qualcuno che partecipa con interesse ed entusiasmo, ma che poi o riceve molto in ritardo rispetto a tutti gli altri (che senso ha ricevere un regalino di san valentino molto dopo il 14 o addirittura a marzo??) o non rivece proprio. E questo secondo me rovina il concetto stesso della bellissima iniziativa swap.

In questo modo poi, l'8 stesso ognuno manderà una mail a chi se ne occuperà, con il codice della raccomandata che avrà spedito (a questo riguardo, io mi sono trovata bene cn lo swap natalizio nell'organizzazione assieme a te, per cui se ti va mi ripropongo)

..che ne pensate di questa regola?io l'ho proposta a tutela di chi partecipa :)
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 11/1/2009, 11:48     +1   -1




io sono d'accordo con te enyka.meglio una regola!!!
xke' poi nn succeda come a panicgirl..poverina!!!!
 
Top
alexia1087
view post Posted on 11/1/2009, 12:33     +1   -1




Anche io partecipo!!!! Ti mando subito l'indirizzo!!!
 
Top
194 replies since 10/1/2009, 21:17   1675 views
  Share