Problema con uno scambio

« Older   Newer »
  Share  
candycandycandy
view post Posted on 6/10/2014, 09:24




CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 07:22) 
la busta è stata spedita e manomessa e che io sappia nessuno ha chiesto di rispedire in questi casi

figurati se chi ha aperto furtivamente aveva l'accortezza di confezionare tutto con cura come fa di solito harleyquinnx,
dovrei avere ancora una sua busta che ho conservato perchè mi era rimasto impresso il modo con cui aveva confezionato la busta

Forse non ci capiamo .. la busta era perfettamente chiusa... e quando una busta con nastro adesivo viene aperta il nastro adesivo porta via la carta... qu la busta è perfetta e poi c'erano i nastri che ha messo lei.. io non voglio continuare a fare questa discussione .. perchè se come dite voi la busta è stata manimessa oppure no come sembra a me.. io ho ricevuto un pezzo incompleto.. e quando capita ciò la persona deve asumersi la responsabilità e spedire di nuovo... io di solito faccio così...
ps: non mi sono mai lamenta di nulla m mi sono stancata di rimetterci sempre .. candyx3...

io non capisco come fate a pensare che la busta sia stata mnomessae poi di nuovo bella chiusa con lo stesso nastro e senza uno strappo... come dite voi le persone non hanno accortezza .. invece su questa si di chiuderla ma non di rimettere i pezzi giusti.. lla fine vi contadite anche scrivendo..

ps: io ho aperto la busta come lei ha descritto di averla confezionata...
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:38
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma scusa candy non si vede neanche lo strappo che avresti dovuto fare tu per aprirla, da dove l'hai aperta?

quel nastro scuro è molto comune si trova dapertutto
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:58
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma quel taglio netto chi avrebbe dovuto farlo? harleyquinnx ?

per rendere la sua busta apribile? assurdo dai candy
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 6/10/2014, 10:00




CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 10:38) 
ma scusa candy non si vede neanche lo strappo che avresti dovuto fare tu per aprirla, da dove l'hai aperta?

quel nastro scuro è molto comune si trova dapertutto

ma io infatti non ho strappato ho tagliato con i taglerino... e poi tolto ...
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:01
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ma dove hai tagliato?
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 6/10/2014, 10:21




CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 11:01) 
ma dove hai tagliato?

Allora ora basta!!! quì stiamo mettendo in dubbio la mia parola perchè insistete di questa cosa che la busta è stata manomessa... se io ricevo una busta.... con dentro delle figurine rottte cosa faccio? contatto l'utente e dico quarda che le figurine sono rottte.. lei dice ma io le ho messe sane.... poi unaltra rispnde.. si si anche a me le ha spedite sane... ..
io ho ricevuto un pezzo INCOMPLETO!!!!! poi se la busta e stata manomessa io non ci posso fare nulla... io posso dire che la busta era intatta perchè così lo ERA... io ho tagliato sotto il nastro e ho trovato la sopresina SCIOLTA !!!e ho tirato duori il tutto... e poi per ultimo la cartina che era piegata come si vede in foto.... e ho dentro avrà messo lì i pezzetti di cartone... invece nulla.... ho contattato subito la ragazza è gli ho spiegato la cosa.. ho fatto foto... del pezzo e della busta .. ma ora Basta ... perchè quì state dando la colpa a terzi.. che forse nemmeno esistono.. il problema è uno... io ho ricevuto un pezzo non adatto ad un vero scambio..
poi se voi avete ricevito dalla ragazza scambi perfetti siete state fortunate.... perchè se fosse stato il contrario stavate nella mia stessa situazione... grazie candyx3

ps:ci sono state già troppe domande e spiegazioni... se uno dice oppure fa una cosa è perchè quella cosa la ritiene giusta....
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:16)
grazie .. sopr
a il taglio c'era un altro pezzo di nastro adesivo marrone!!io ho sollevato quello ... e poi visto la sopresina nuda e la cartina piagata come sta in foto perchè avevo pensato che la ruota fosse dentro ma niente... grazie candyx3

CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:37)
allora il taglio c'era e i lnastro era identico a quello sopra e era messo come dice lei io non so che dire...

CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 20:00)
CITAZIONE (harleyquinnx @ 5/10/2014, 19:51) 
CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:37) 
allora il taglio c'era e i lnastro era identico a quello sopra e era messo come dice lei io non so che dire...

Io lo saprei invece, dannate poste.. spero che questo sia sufficiente a dimostrare la veridicità di quanto ho scritto.

ma disolito sparisco buste non pezzettini dendro le buste... è la prima volta che i capita che aprono e poi richiudono... mi è capitato che le poste chiedevano delle scuse per buste danneggaite.. ma aperte e poi chiuse .. e poi se sono stati così attenti a mettere lo stesso nastro adesivo perchè non hanno messo il giornale e il foglietto..guarda che capita di dimenticarsi delle cose e pensare di averle fatte come sempre...

CITAZIONE (harleyquinnx @ 5/10/2014, 19:27) 
Quella nelle foto è la busta esattamente come l'ho imbucata, senza il taglio naturalmente. C'era un terzo pezzo di nastro adesivo?! Perché io ho messo solo due strisce di nastro, sui due lati aperti (come ho specificato sopra).

scusa ma il terzo pezzo di nastro adesivo era trasparente perchè quello c'era...

CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 21:37)
allora ragazze eccomi quì io posso spedire tranquillamente.. ma lei mi deve un pezzo nuovo io con questo pezzo non ci faccio nulla.. io scambio tutti i giorni tra vari gruppi e anche su facebook... e se un pezzo arriva rotto mancante...per qualsiasi si stata la causa si fa di nuovo lo scambio... a me dispiace di questa cosa ma io non è che non credo ad anstasia ..quando uno deve perdere tempo ad aprire e poi richiude la busta sparisce credetemi.. e la prima volta che una busta mi arriva a casa aperta visto cosa c'è dentro e poi richiusa e poi rimbucata... e il feed negativo non esiste.. perchè uno ha spiegato il motivo... e infatti è la prima volta che non ho spedito incontemporanea.. perchè se fosse stato così Anastasia nemmeno apriva questa discussione...è così..
poi una domanda voi che fate quando le buste non arrivano? io ho sempre rispedito... e le buste smarrite ne sono state poche da quando scambio... invece sembra che ha voi succeda spesso!!!

ps: io sono stata onesta a dire a lei che non avevo spedito perchè potevo dire anche il contrario... e poi dire che la busta è andata persa... grazie candyx3

CITAZIONE (alvi97 @ 5/10/2014, 20:20) 
quindi il nastro era trasparente e diverso dall'altro?
Allora è evidente che la busta è stata manomessa, se il taglio non lo hai fatto tu (candy)
e harleyquinnx nemmeno perchè ha utilizzato una busta + grande e l'ha ridotta, non aveva senso fare un taglio in quel punto,

cmq a prescindere candy deve spedire cmq, è stato un caso che non avesse spedito
e se avesse spedito in contemporanea ad harleyquinnx
cosa avrebbe fatto?

Purtroppo in questi casi si lascia il feed lo stesso che non è negativo, a limite si può scrivere che la busta è stata manomessa, a me è arrivata una busta completamente vuota, ho lasciato il feed lo stesso scrivendo semplicemente che era vuota

il nastro era uguale all'altro che ha messo lei intorno alla busta..poi il nastro trasparente la usato per mettere la cart bianca e poi sopra ci ha messo quello marrone .. quindi lei ha fatto il giro con il nastro adesivo trasparente quando si chiude un pacco... e poi ha messo il nastro marrone vedete le foto... grazie

CITAZIONE (candycandycandy @ 6/10/2014, 10:24)
CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 07:22) 
la busta è stata spedita e manomessa e che io sappia nessuno ha chiesto di rispedire in questi casi

figurati se chi ha aperto furtivamente aveva l'accortezza di confezionare tutto con cura come fa di solito harleyquinnx,
dovrei avere ancora una sua busta che ho conservato perchè mi era rimasto impresso il modo con cui aveva confezionato la busta

Forse non ci capiamo .. la busta era perfettamente chiusa... e quando una busta con nastro adesivo viene aperta il nastro adesivo porta via la carta... qu la busta è perfetta e poi c'erano i nastri che ha messo lei.. io non voglio continuare a fare questa discussione .. perchè se come dite voi la busta è stata manimessa oppure no come sembra a me.. io ho ricevuto un pezzo incompleto.. e quando capita ciò la persona deve asumersi la responsabilità e spedire di nuovo... io di solito faccio così...
ps: non mi sono mai lamenta di nulla m mi sono stancata di rimetterci sempre .. candyx3...

io non capisco come fate a pensare che la busta sia stata mnomessae poi di nuovo bella chiusa con lo stesso nastro e senza uno strappo... come dite voi le persone non hanno accortezza .. invece su questa si di chiuderla ma non di rimettere i pezzi giusti.. lla fine vi contadite anche scrivendo..

ps: io ho aperto la busta come lei ha descritto di averla confezionata...

CITAZIONE (candycandycandy @ 6/10/2014, 11:00)
CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 10:38) 
ma scusa candy non si vede neanche lo strappo che avresti dovuto fare tu per aprirla, da dove l'hai aperta?

quel nastro scuro è molto comune si trova dapertutto

ma io infatti non ho strappato ho tagliato con i taglerino... e poi tolto ...

Io non ci sto capendo più nulla :huh: Ma questo taglio c'era già o l'hai fatto tu con il taglierino per aprire?

yXv1Fet

Perchè da come era scritto prima si intendeva che il taglio ci fosse già e fosse chiuso con un pezzo di nastro da pacchi, ora sembra di capire che non ci fosse, non è chiaro.

Questo è nastro adesivo trasparente? Dove era posizionato?

cby828p
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 6/10/2014, 11:59




Eccomi, buongiorno.. dunque, per non ammorbarvi tutte con la solita tiritera, mi limito a ripetere che ho imbucato mercoledì mattina la busta esattamente come si vede in foto, fatta eccezione per il taglio e naturalmente il timbro sui francobolli. Il lato che ho chiuso per ultimo è quello laterale a destra e ho usato in tutto solo due strisce di nastro adesivo marrone. Abitualmente apro e chiudo le buste lateralmente, non certo tagliandole nel mezzo. Il motivo per cui ritengo estremamente probabile la manomissione è che il taglio non l'ho fatto io e neanche Candy, stando a quanto ha scritto.. salvo poi leggere adesso che invece il trincetto l'ha usato lei. Stessa cosa per il nastro adesivo, prima era marrone e poi è diventato trasparente. Io ne ho usati solo due pezzi, quindi ogni pezzo in più - di qualsiasi colore fosse - posso assicurare di non averlo messo io.
Mi dispiace che sia capitato proprio in occasione del nostro primo scambio, ma ti posso assicurare che "l'imbarazzo" della situazione non è soltanto tuo Candy, anzi, se possibile sono più mortificata io dell'accaduto. Però mi auguro che questa discussione serva a dimostrare quanto meno la mia buona fede. Per quanto riguarda la spedizione, se non intendi farla sei liberissima di agire come credi. Da parte mia però spero di essere altrettanto libera di scegliere il feedback che ritengo più giusto, dato che - salvo l'inqualificabile comportamento di un operatore postale - sono l'unica che ha rispettato gli accordi di scambio.
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 7/10/2014, 10:13




yXv1Fet


cby828p
[/QUOTE]


allora questo è il retro della busta .. e quì ci siamo tutti!!!!
il taglio che si vede l'ho fatto io con il taglerino per aprirla .. ma un piccolo taglietto c'era già... infatti vedi l seconda foto quello che hai cerchiato il nastro trsparente era sotto ad un altro pezzo di nastro marrone attaccto alla metà del primo nastro marrone fino ad 1cm sotto il taglio.. e sotto questo c'era anche quello trasprente...

io capisco la ragazza ..ma quello che vorrei far capire che io cmq non ho ricevuto quello che dovevo riceve anche se ci sono stati problemi da terzi... ma non possiamo esserene certi!!!
se il motivo è un feed io posso mettere il feed per la spedizine che cmq la busta è arrivata ma non posso dare un feed per il pezzo anche se da parte mia c'è stata mancanza spedizione per problemi.. cmq ripeto se la ragazza mi manda un altro pezzo io manderò a lei il pezzo che era previsto per lo scambio...e le posso mndare nel caso un francobollo .. così recupera questa... grzie candyx3
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 14:07
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Quindi, c'era già un taglio (sulla sinistra della busta, guardando la foto in alto, che tu hai allargato con il taglierino per estrarre la sorpresina), coperto da nastro adesivo trasparente e nastro adesivo da pacchi marrone.

Harleyquinnx, quando hai spedito la busta non c'era nulla di tutto questo, giusto?
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 7/10/2014, 15:22




No, non c'era il taglio e tanto meno due pezzi di nastro a coprirlo. Oltretutto la sorpresina, con gli accessori, la cartina e il bigliettino con il mio nickname, erano incartati in una mezza pagina di giornale e chiusi con lo scotch, non liberi all'interno della busta.
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 7/10/2014, 20:03




io ho scritto quello che ho trovato e visto.. e ripeto la sopresina dentro era sciolta e nessun biglietto all'interno... ma ripeto io di questo non ho nessun colpa!!!! e se l busta è stata manomessa io non lo so .... ripeto i so che ho ricevuto una sopresina incompleta... quest è la conclusinoe.. non è che possimao stare a scrivere sempre le stesse cose...io penso che si potrebbe anche finirla quì... perchè tanto io dico una cosa, e te ne dici un altra... e così non si arriva da nesuna parte!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/10/2014, 10:44




- candycandycandy DEVE SPEDIRE il suo pezzo
- harleyquinnx PUO' rispedire, ma non è obbligata, avendo già spedito ed essendo stata manomessa la busta
- Se candycandycandy non spedisce harleyquinnx può lasciare un feedback negativo
- Se harleyquinnx non rispedisce candycandycandy può lasciare un feed spiegando che la sorpresina è arrivata incompleta, e che la busta appariva manomessa

 
Top
candycandycandy
view post Posted on 8/10/2014, 14:33




CITAZIONE (-STAFF- @ 8/10/2014, 11:44) 
- candycandycandy DEVE SPEDIRE il suo pezzo
- harleyquinnx PUO' rispedire, ma non è obbligata, avendo già spedito ed essendo stata manomessa la busta
- Se candycandycandy non spedisce harleyquinnx può lasciare un feedback negativo
- Se harleyquinnx non rispedisce candycandycandy può lasciare un feed spiegando che la sorpresina è arrivata incompleta, e che la busta appariva manomessa


non condivido ... perchè la busta era chiusa perfetta io non ho mai detto che la busta è stata manimessa.. questo l'ho avete affermato voi... non avendo nemmeno visto nulla.. quì state mettendo in dubbio la mia parola.. e quella dell'altra utente invece no... io posso metere il feed... per la speigazione..ho scritto anche se lei spediva di nuovo io gli mandavo un nuovo francobollo.. ma che voi mi imponete queste cose io non ci sto... mio HO RICEVUTO UN PEZZO INCOMPLETO QUINDI PER ME LO SCAMBIO NON è DA FARE . SE LEI MI MANDA UNA SOPRESINA NUOVA IO SPEDISCO TRANQUILLAMENTE!!!!
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 8/10/2014, 18:36




Candy, a differenza di me - che sono sicura che tu abbia trovato il tutto come hai detto - è evidente che tu non creda alla mia versione ma, ad oggi, ci ho rimesso una sorpresina completa e 1,90 euro di spedizione. Se non ne effettuo un'altra non hai intenzione di spedire quanto era negli accordi, e va bene così, purtroppo questo "incidente" ha compromesso l'intero scambio. Mi pare che a questo punto si arrivi direttamente al rilascio dei feedback, così chiudiamo la questione.
 
Top
55 replies since 4/10/2014, 17:35   886 views
  Share