Problema con uno scambio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 18:24
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:16) 
grazie .. sopr
a il taglio c'era un altro pezzo di nastro adesivo marrone!!io ho sollevato quello ... e poi visto la sopresina nuda e la cartina piagata come sta in foto perchè avevo pensato che la ruota fosse dentro ma niente... grazie candyx3

ma il taglio lo hai fatto tu per aprirla?

o c'era già?

e il nastro di cui parli era dello stesso colore e tipo di quello che si vede sulla busta?

perchè sembrerebbe un taglio fatto dopo la chiusura della busta (infatti è sotto il nastro che si vede) e poi coperto con nastro per mascherare il tutto
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 5/10/2014, 18:27




Quella nelle foto è la busta esattamente come l'ho imbucata, senza il taglio naturalmente. C'era un terzo pezzo di nastro adesivo?! Perché io ho messo solo due strisce di nastro, sui due lati aperti (come ho specificato sopra).
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 5/10/2014, 18:37




allora il taglio c'era e i lnastro era identico a quello sopra e era messo come dice lei io non so che dire...
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 5/10/2014, 18:51




CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:37) 
allora il taglio c'era e i lnastro era identico a quello sopra e era messo come dice lei io non so che dire...

Io lo saprei invece, dannate poste.. spero che questo sia sufficiente a dimostrare la veridicità di quanto ho scritto.
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 5/10/2014, 19:00




CITAZIONE (harleyquinnx @ 5/10/2014, 19:51) 
CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:37) 
allora il taglio c'era e i lnastro era identico a quello sopra e era messo come dice lei io non so che dire...

Io lo saprei invece, dannate poste.. spero che questo sia sufficiente a dimostrare la veridicità di quanto ho scritto.

ma disolito sparisco buste non pezzettini dendro le buste... è la prima volta che i capita che aprono e poi richiudono... mi è capitato che le poste chiedevano delle scuse per buste danneggaite.. ma aperte e poi chiuse .. e poi se sono stati così attenti a mettere lo stesso nastro adesivo perchè non hanno messo il giornale e il foglietto..guarda che capita di dimenticarsi delle cose e pensare di averle fatte come sempre...

CITAZIONE (harleyquinnx @ 5/10/2014, 19:27) 
Quella nelle foto è la busta esattamente come l'ho imbucata, senza il taglio naturalmente. C'era un terzo pezzo di nastro adesivo?! Perché io ho messo solo due strisce di nastro, sui due lati aperti (come ho specificato sopra).

scusa ma il terzo pezzo di nastro adesivo era trasparente perchè quello c'era...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 19:03
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


quel nastro adesivo è molto comune e si trova dappertutto,

chi ha aperto pensava di trovare altro e ha richiuso senza rimettere tutto apposto
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 5/10/2014, 19:08




CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 20:00) 
CITAZIONE (harleyquinnx @ 5/10/2014, 19:51) 
CITAZIONE (candycandycandy @ 5/10/2014, 19:37) 
allora il taglio c'era e i lnastro era identico a quello sopra e era messo come dice lei io non so che dire...

Io lo saprei invece, dannate poste.. spero che questo sia sufficiente a dimostrare la veridicità di quanto ho scritto.

ma disolito sparisco buste non pezzettini dendro le buste... è la prima volta che i capita che aprono e poi richiudono... mi è capitato che le poste chiedevano delle scuse per buste danneggaite.. ma aperte e poi chiuse .. e poi se sono stati così attenti a mettere lo stesso nastro adesivo perchè non hanno messo il giornale e il foglietto..guarda che capita di dimenticarsi delle cose e pensare di averle fatte come sempre...

CITAZIONE (harleyquinnx @ 5/10/2014, 19:27) 
Quella nelle foto è la busta esattamente come l'ho imbucata, senza il taglio naturalmente. C'era un terzo pezzo di nastro adesivo?! Perché io ho messo solo due strisce di nastro, sui due lati aperti (come ho specificato sopra).

scusa ma il terzo pezzo di nastro adesivo era trasparente perchè quello c'era...

Fammi capire bene, credi ancora che mi sia dimenticata di inserire qualcosa? Nell'ultima settimana ho concluso solo tre scambi e a 26 anni dubito fortemente di aver avuto una svista da "catena di montaggio". Oltretutto, se il terzo pezzo di nastro adesivo era trasparente, a maggior ragione ti ripeto che non l'ho assolutamente messo io.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 19:20
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


quindi il nastro era trasparente e diverso dall'altro?
Allora è evidente che la busta è stata manomessa, se il taglio non lo hai fatto tu (candy)
e harleyquinnx nemmeno perchè ha utilizzato una busta + grande e l'ha ridotta, non aveva senso fare un taglio in quel punto,

cmq a prescindere candy deve spedire cmq, è stato un caso che non avesse spedito
e se avesse spedito in contemporanea ad harleyquinnx
cosa avrebbe fatto?

Purtroppo in questi casi si lascia il feed lo stesso che non è negativo, a limite si può scrivere che la busta è stata manomessa, a me è arrivata una busta completamente vuota, ho lasciato il feed lo stesso scrivendo semplicemente che era vuota
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 19:43
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


La questione è complicata. Se la busta era manomessa, come sembra di dedurre dalla foto e dal fatto che il nastro fosse diverso, non si può addebitare la responsabilità a harleyquinnx.

Candy e harleyquinnx, potete cercare di giungere ad un accordo, ma la mancata spedizione da parte di Candy non è giustificata. Nel caso questo avvenisse secondo me ci sono gli estremi per un feed negativo.

Comunque, se vi può consolare, le Poste Italiane fanno schifo, ma quelle francesi non sono da meno: su 20 buste spedite in 2 mesi me ne hanno perse 3. In Italia, fra vari forum ed altri siti, su quasi 1000, ne saranno andate perse 4 o 5.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 19:52
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


allora io ho battuto il record, in neanche due mesi me ne hanno perse due e quello che mi fa + rabbia che erano buste consistenti e ritrovare tutte le figurine perse non è semplice

a me sono arrivate tutte tranne tre invece
 
Top
harleyquinnx
view post Posted on 5/10/2014, 19:57




Grazie mille Staff, per l'attenzione e "l'attività investigativa" svolta ^_^
Aspetto notizie da Candy..
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:08
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
2,064

Status:


Ciao!
Ho letto per caso questa conversazione ed è molto triste pensare che operatori delle Poste possano manomettere buste il cui contenuto è destinato in maniera chiara ed evidente a bambini :( !!!!
Ho iniziato da poco a fare scambi però ho potuto constatare personalmente l'inefficienza delle poste che da giugno ad oggi mi hanno perso ben 4 buste e recapitato diverse aperte :cry: :cry:
e pensare che sul sito parlano di standard di qualità elevati e di consegne rapide nel 99% degli invii.....
perchè non aggiungono le statistiche su disservizi, ritardi, perdite e danni vari :inc: ?!?!?!


 
Top
candycandycandy
view post Posted on 5/10/2014, 20:37




allora ragazze eccomi quì io posso spedire tranquillamente.. ma lei mi deve un pezzo nuovo io con questo pezzo non ci faccio nulla.. io scambio tutti i giorni tra vari gruppi e anche su facebook... e se un pezzo arriva rotto mancante...per qualsiasi si stata la causa si fa di nuovo lo scambio... a me dispiace di questa cosa ma io non è che non credo ad anstasia ..quando uno deve perdere tempo ad aprire e poi richiude la busta sparisce credetemi.. e la prima volta che una busta mi arriva a casa aperta visto cosa c'è dentro e poi richiusa e poi rimbucata... e il feed negativo non esiste.. perchè uno ha spiegato il motivo... e infatti è la prima volta che non ho spedito incontemporanea.. perchè se fosse stato così Anastasia nemmeno apriva questa discussione...è così..
poi una domanda voi che fate quando le buste non arrivano? io ho sempre rispedito... e le buste smarrite ne sono state poche da quando scambio... invece sembra che ha voi succeda spesso!!!

ps: io sono stata onesta a dire a lei che non avevo spedito perchè potevo dire anche il contrario... e poi dire che la busta è andata persa... grazie candyx3

CITAZIONE (alvi97 @ 5/10/2014, 20:20) 
quindi il nastro era trasparente e diverso dall'altro?
Allora è evidente che la busta è stata manomessa, se il taglio non lo hai fatto tu (candy)
e harleyquinnx nemmeno perchè ha utilizzato una busta + grande e l'ha ridotta, non aveva senso fare un taglio in quel punto,

cmq a prescindere candy deve spedire cmq, è stato un caso che non avesse spedito
e se avesse spedito in contemporanea ad harleyquinnx
cosa avrebbe fatto?

Purtroppo in questi casi si lascia il feed lo stesso che non è negativo, a limite si può scrivere che la busta è stata manomessa, a me è arrivata una busta completamente vuota, ho lasciato il feed lo stesso scrivendo semplicemente che era vuota

il nastro era uguale all'altro che ha messo lei intorno alla busta..poi il nastro trasparente la usato per mettere la cart bianca e poi sopra ci ha messo quello marrone .. quindi lei ha fatto il giro con il nastro adesivo trasparente quando si chiude un pacco... e poi ha messo il nastro marrone vedete le foto... grazie
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 06:22
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


la busta è stata spedita e manomessa e che io sappia nessuno ha chiesto di rispedire in questi casi

figurati se chi ha aperto furtivamente aveva l'accortezza di confezionare tutto con cura come fa di solito harleyquinnx,
dovrei avere ancora una sua busta che ho conservato perchè mi era rimasto impresso il modo con cui aveva confezionato la busta
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:54
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


sentono buste "cicciotte", aprono sperando di trovare chissà cosa... e, una volta appurato il contenuto di scarso interesse, richiudono senza nessuna cura....
quel piccolo pezzetto mancante è chiaramente scivolato via nell'operazione.... di terzi!
di cui harlequinnx non ha nessunissima colpa!!!
quante buste aperte e manomesse ho ricevuto anche io!!!
ma ho sempre lasciato i feed com'era giusto che fosse.... ;)

CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 07:22) 
la busta è stata spedita e manomessa e che io sappia nessuno ha chiesto di rispedire in questi casi

se si perde è un conto ma se dobbiamo mettere in conto l'intevento di terzi...
beh allora, vista la meravigliosa funzionalità delle nostre Poste e vista la buona educazione di tanti "lavoratori"...
un forum come questo non avrebbe ragione di esistere!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
55 replies since 4/10/2014, 17:35   886 views
  Share