Pasqua SWAP 2009 , partecipa anche tu

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 8/3/2009, 02:10     +1   -1




Salve a tutti..

Sta per arrivare la Pasqua e perchè non festeggiarlo tutti insieme?? e perchè non organizzare qualcosa di speciale??



infatti ecco Pasqua SWAP

IN CHE COSA CONSISTE??

..al solito chi vuole aderire deve dare il consenso e lasciare un messaggio QUI, poi tramite EMAIL (NO MP..) mi manda il proprio indirizzo di casa, che verrà copiato e conservato su di un file che servirà per fare il sorteggio..

..possono partecipare tutti e dico TUTTI gli utenti del forum che si sono presentati e hanno aperto la stanza delle referenze..

..si seguirà un tema..Come tema si utilizzerà il colore GIALLO e la presenza di un qualcosa che sia un CONIGLIO o che lo rappresenti, per il discorso del colore giallo ad esempio si possono usare caramelle alla limone/melone/ananas, oppure una penna profumata al limone/melone/ananas o a fiori, un regalino anche con qualcosa che ci sia del giallo o un coniglio, potete creare qualcosa sempre utilizzando le indicazioni..può essere un oggetto solo, o tanti piccole cose..man mano che darete imput di idee o altro le scriverò di seguito evidenziandole..

IMPORTANTE da un messaggio

CITAZIONE
per lo swap pasquale parteciperei pure, se non fosse per il soggetto da creare, ho partecipato solo alla befana, perchè c'era da fare la calza con istruzioni, volevo partecipare anche lo swap san valentino ma sempre per le idee rinunciai

mi sa che sta passando il messaggio sbagliato..cioè nel senso che chi partecipa deve necessariamente creare qualcosa..

ma non è così..si è dato un tema per seguire un filo logico..ora chi ha le capacità può smanettare e creare qualcosa..ma chi non riesce o chi non ha tempo può benissimo partecipare lo stesso..

a questo scopo lo staff e alcuni utenti sono disponibili a dare consigli e suggerimenti vari..basta chiedere..mi dispiace molto che alcuni hanno rinunciato o rinunciano ai vari contest..quando avete un dubbio parlate ditelo..non createvi problemi..


..il badget è massimo 5€ (e indicativo..ma tanto si sa che si supera..)..

..poi la particolarità deve essere nella presenza obbligatoria di un bigliettino possibilmente fatto a mano PASQUALE (cercheremo di dare consigli e link per aiutare.. ecco il link della discussiona http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=25944737 )

..le adesioni verranno man mano segnate direttamente anche nel primo post..



..le adesioni si concluderanno il 23 MARZO e ad ogni utente verrà comunicato il nominativo della persona a cui deve spedire..vi invierò il nominativo organizzandomi con un sorteggio a ruota..

..si consiglia una raccomandata..visto le problematiche che ci sono con la posta..e vi prego conservate la ricevuta..



quindi ricapitolando chi vuole partecipare dal momento che ha dato l'adesione può iniziare a pensare cosa fare, e poi ENTRO il 1 APRILE dovrà spedire..chiunque ha problemi o non riesce deve avvisare prima(questo non significa poi avvisare dopo quella data ma prima, in modo che uno può organizzarsi diversamente..)

ESISTE UNA DATA DI SCADENZA ENTRO CUI SI DEVE SPEDIRE E DEVE ESSERE RISPETTATA DA TUTTI!!

In questo modo poi, quando si avrà spedito ognuno manderà una mail a ENYKA , con il codice della raccomandata che avrà spedito, in modo che potrà monitorare tutte le raccomandate..
SE NON SI RISPETTA TALE SCADENZA VERRA' LASCIATO IL COMMENTO NEGATIVO, in quanto ritenuto uno scambio che non va a buon fine..

IMPORTANTISSIMO, possono partecipare tutti coloro che abbiano almeno 5 commenti nella propria stanza delle referenze

se avete altri dubbi chiedete pure

ADESIONI dove sta la gif hanno confermato mandando l'indirizzo alla mia email

Nocepesca76
Congiuntiva
claunMAGHETTA
milla_lilla
enyka
vitang
SANA81
SabinaZ
beba1975
salvlucia
kyaralyty
momy23
hyoga82
fatadeidenti
lady_oscar76
EternoNabla
columbia2007
Calcolacodici



Banner dello swap
image

CODICE
[IMG]http://img26.imageshack.us/img26/5070/pasquaswap2.gif[/IMG]


Edited by Nocepesca76 - 24/3/2009, 22:32
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 05:38     +1   -1
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582
Reputation:
0

Status:


Eccomi in prima linea per partecipare ^^
 
Web  Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 8/3/2009, 11:31     +1   -1




anche io ADERISCO!!!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 8/3/2009, 12:05     +1   -1




anche io aderisco

possiamo mettere anche qualcosa a forma di uovo? e dei colori pastello oltre al giallo?
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 12:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


aderisco ^_^

 
Top
vitang
view post Posted on 8/3/2009, 17:00     +1   -1




io naturalmente partecipo
 
Top
SANA81
view post Posted on 8/3/2009, 18:56     +1   -1




non posso mancare allo swapasquale^^
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 8/3/2009, 20:17     +1   -1




Eccomi, aderisco anch'io. Stavolta escogiteremo qualcosa tutti e tre insieme.
image image image
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 21:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (milla_lilla @ 8/3/2009, 12:05)
anche io aderisco

possiamo mettere anche qualcosa a forma di uovo? e dei colori pastello oltre al giallo?

visto che il tema è pasqua direi che l'uovo ci sta tutto e anche i colori pastello della primavera ^_^
 
Top
beba1975
view post Posted on 8/3/2009, 21:56     +1   -1




eccomiiii anzi eccoci!io e Nicole (come sempre come se fossimo 1 persona sola) partecipiamo!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 23:13     +1   -1
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582
Reputation:
0

Status:


Bello!!!
 
Web  Top
kyaralyty
view post Posted on 8/3/2009, 23:25     +1   -1




ci sono anche io partecipo volentierissimo^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 8/3/2009, 23:41     +1   -1




ma che bello già siamo in 11 e la discussione e aperta da meno di 24 ore
 
Top
momy23
view post Posted on 9/3/2009, 00:28     +1   -1




TOC TOC... image

Forse sarò uno dei pochi maschietti (o l'unico :unsure: ) a prendere parte a questa iniziativa (quando avete fatto le altre non ero ancora iscritto) e vorrei subito precisare che il disegno in sè, tantomeno quello a mano libera, non è il mio forte :P , quindi volevo sapere se riuscivo a cavarmela con questo:

image

Del resto i requisiti ci sono tutti:
1) -_- è giallo;
2) ;) c'è un coniglio (anzi, due)
3) :D costa meno di 5 euro
4) :P l'ho fatto a mano e poi l'ho scannerizzato (non ci crederà nessuno!!!!)


RESTA SEMPRE IL FATTO CHE POTREBBE ESSERE UN'IDEA PER QUALCUNO!!!!!
Ciao ciao, buono swap e... :rolleyes: non mi bannate per le cavolate che ho scritto!!!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 9/3/2009, 00:40     +1   -1




speriamo che partecipino anche shun e hyoga
 
Top
276 replies since 8/3/2009, 02:10   2552 views
  Share