CHE CARTONI ANIMATI SEGUIVATE O SEGUITE?, fateci un pò sapere....

« Older   Newer »
  Share  
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 8/9/2009, 09:18




qnt nostalgia!!!
cn mio papà guardavo lupin
cn mia zia calimero, lady oscar, sailor moon, magica emi, creamy ecc

ke bei ricordi

oggi guardo d tt basta ke siano disegnati bene...a parte qualke eccezzione cm 2 fantagenitori, mucca e pollo, dexter ^_^
 
Top
borningdead
view post Posted on 19/12/2009, 23:29




Su tutti, ho la fissa per i Cavalieri dello Zodiaco (lo vedo e lo rivedo senza stancarmene mai). Poi adoro Lamù, Ranma 1/2, DragonBall (sono un amante della primissima serie, DBZ già lo vedo con più fatica, il GT non lo tollero proprio). Ultimamente ho gradito moltissimo Death Note e Chobits. Adesso invece ho appena iniziato a vedere One Piece (sono ai primissimi episodi) e devo dire che mi sta coinvolgendo.
 
Top
Enda
view post Posted on 9/3/2010, 22:06




in passato ho seguito molti cartoni...

dragonball (1°, 2° e 3°) , detective conan, one piece ecc. ...ora sto guardando solo i simpsons...ke mi fanno scompisciare dalle risate...specie homer

ah poi nei lontano 2000 circa mi ricordo ke kn mio padre mi guardavo l'uomo tigre....ke bei ricordi :rolleyes:
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 11/3/2010, 19:48




be che dire io ho 34 anni e di cartoni ne ho visti, mi piacciono tutti anche se i più belli sono candy candy, lady oscar, cremy, lamy,kiss my licia, chobbin, la principesa zaffiro, devilman,ufo robbots,gig uomo d'acciaio,daltanius,coldrake,hurican polimar(bellissimo),yudo boy,riu ragazzo delle caverne,jakein,lulù l'angelo tra i fiori,milly e un giorno dopo l'altro,sandy dai mille colori,magica emi,bia,chappy la maga,minù,lallabel,sandibel,l'uomo trigre 1 e 2,heidy,anna dai capelli rossi,jenni la tennista,papà gambalunga,holly e benj,bell e sebastien,pollon, pelin,il tulipano nero,dartagnan,ben il mostro,occhi di gatto,poi mamma mia quanti c'è ne sono sono tutti bellissimi no certi di adesso non mi piacciono proprio
 
Top
cristian139
view post Posted on 8/6/2010, 17:00




Adoro i cartoni anni 70/80
i mitici:. Gundam, Goldrake, Mazinga, Ken Falko, Jeeg, Danguard, Zambot 3
Creamy, Lady Osca,Occhi di Gatto, Minky momo ecc., che vedrei e rivedrei sempre

tra quelli degli anni 90 in poi
dragon ball, evangelion, shin jetter e pochi altri
 
Top
wesley873
view post Posted on 3/8/2010, 23:15




Io adoro Dragonball!!! la vedo e la rivedrei subito con piacere... poi Lupin.. i simpson e i griffin!!!
 
Top
cristian139
view post Posted on 4/8/2010, 16:35




ho rivisto grazie a sky Baldios erano anni che non lo vedevo e astroboy, bellissimi
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 26/8/2010, 21:07




Non capisco come da questi elenchi possano mancare i Pokemon :omg: Per me sono il meglio del meglio... vabbè che io ci sono cresciuto... nemmeno io ho mai guardato Dragonball, quando i miei amici a scuola ne parlavano me ne stavo in disparte... credo di essere uno dei pochi a non aver mai visto nemmeno UNA singola puntata. Dei classici mi piacevano molto gli Aristogatti e poi guardavo Valiant, Denver, Hello Spank... e tanti tanti altri XD
 
Top
22 replies since 25/11/2008, 16:01   251 views
  Share