Sailor Moon nuova serie MERLIN 1996, Figurine

« Older   Newer »
  Share  
menogiada
view post Posted on 3/6/2010, 23:05




ciao.. questa discussione ha un pò di tempo.. quindi non sò se ne avrai ancora di questa serie.

a me servono solo alcuni numeri in particolare: se ne hai te le compro.

ti lascio i numeri che mi servono qui : 17 81 114 118 122 158 161 166 176 184 187 216.

attendo una tua risposta. grazie :)

giovanna
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/6/2010, 19:56




le figurine le tengo ancora..ma anche avendo dei numeri per te io non ho intenzione ne di scambiare ne tanto meno di venderteli a te..
 
Top
menogiada
view post Posted on 7/6/2010, 06:36




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 6/6/2010, 20:56)
le figurine le tengo ancora..ma anche avendo dei numeri per te io non ho intenzione ne di scambiare ne tanto meno di venderteli a te..

:) .. va bene .. mi spiace solo che nutri del risentimento nei miei confronti per un semplice scambio di opinioni.

mi auguro che un giorno tu possa cambiare idea nei miei confronti, .. ci tengo a dirti che per me invece è tutto come prima anzi.. ti chiedo solo di non giudicarmi senza conoscermi.

^_^ con affetto.

buona giornata.

giovanna
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 7/6/2010, 11:50




trovo assurdo che ancora stai a dire che era uno tuo scambio di opinione(quando invece non lo è stato, visto che era una polemica fra parentesi inutile), se fosse stato tale non ti saresti messa a sparlare alle spalle come invece è successo, ma io vado oltre e francamente mene frego ho altro a cui pensare e dedicarmi, ormai visti i tempi e certi atteggiamenti (come nel tuo caso) preferisco mantenere le distanze e farmi la mia opinione, quando a maggior ragione e facile nascondersi e puntare il dito dietro ad un pc
 
Top
menogiada
view post Posted on 7/6/2010, 12:14




sai .. mi dispiace che dici questo. non ho sparlato di te, non ne avrei motivo perchè nemmeno ti conosco, .. però rispetto il tuo pensiero e va bene così. :)
Ribadisco, hai.. anzi avevi il mio contatto msn, se avevi dei dubbi nei miei confronti potevi chiedermi, io non mi sono mai negata a nessuno, e chi ti dice che ho sparlato di te.. beh.. mi spiace dirlo.. ma ha detto male.. c'è differenza tra sparlare e rispondere a chi ti chiede qualcosa in merito alla polemica che si era creata.
Io ho rispetto del tuo lavoro qui sul forum e se avessi avuto un motivo per attaccarti lo avrei fatto qui sul forum... non ne ho quindi non l'ho fatto. La polemica si è creata per niente tra noi due.. perchè la mia opinione era solo diretta alla frase e non a te come persona.
:) spero che col tempo riusciremo ad appianare questa cosa.
io ci conto.
ciao.

ps: sarebbe meglio parlarne invece di scrivere .. così le cose non vengono interpretate in maniera sbagliata. se ti fa piacere io ci sono.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 7/6/2010, 12:55




ma come non è sparlare dire a destra e a manca che io ti ho bloccato/cancellato su msn quando invece non era vero, anzi forse è stato il contrario

cmq per me il discorso è chiuso e non ho altro da aggiungere, mi basta sapere che i fatti parlano da soli
 
Top
menogiada
view post Posted on 7/6/2010, 12:59




guarda che ho tutte le conversazioni di msn salvate e se questo è il motivo sò pure chi ti ha detto questa cosa .. non mi serve nemmeno il nome.. io ti ho ancora nei miei contatti.. ma io non sono + presente nei tuoi.. e da msn lo si può pure vedere.
.. cmq va bene è un discorso chiuso va bene così. :(
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 22/1/2011, 11:28




ciao nocepesca, volevo sapere se avevi questi num di sailor moon nuova serie merlin tra i tuoi disonibili:
23- 28.

per un amica cerco:
156

per un'altra amica:
136

fammi sapere, kaorimancinelli
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 10/3/2011, 14:17




CITAZIONE (kaorimancinelli @ 22/1/2011, 11:28) 
ciao nocepesca, volevo sapere se avevi questi num di sailor moon nuova serie merlin tra i tuoi disonibili:
23- 28.

per un amica cerco:
156

per un'altra amica:
136

fammi sapere, kaorimancinelli

ciao, volevo farti sapere che non mi serve più una tua risposta sul possesso o meno di queste figurine.. io nel frattempo li ho completati tutti e tre :) :soddisfazioni:

sarà per un eventuale prossima volta.. :)
solo un appunto, capisco che amministrando un foro non si può rispondere a tutto subito (e lo so perchè io amministro 3 forum), però se non hai tempo da dedicare alla vendita, come hai sospeso gli scambi, ti conviene sospendere alcune aree del tuo showroom :) così chi è interessato, sa che cmq non avrà risposta in tempi celeri :) :)
ovviamente il mio è un consiglio detto solo perchè appunto il mex è stato scritto a gennaio e in quasi 2 mesi non ho avuto risposta :) :)

 
Top
chibiaurora
view post Posted on 11/6/2011, 21:53




CIAO NOCEPESCA hai niente di queste
24 55 109 152 160

grazie :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao! Gurda un po' se ti interessa qualcosa della mia lista! :)
 
Top
25 replies since 31/10/2008, 17:34   253 views
  Share