Info sulle ShowRoom e come ottenere la propria ShowRoom Personale con il tuo nome e il banner, IMPORTANTE DA LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
cirox2
view post Posted on 2/6/2008, 22:21




CITAZIONE (Panini74 @ 2/6/2008, 22:39)
Se poi l'avere una stanza significa non girare nessun'altra pagina di internet eccetto il forum, beh, non ci riuscirò mai (passatemi la battuata, senza offendervi...)! Credo che una persona sia libera una sera di guardarsi un film, piuttosto che andare a letto presto senza "l'obbligo" di entrare nel forum altrimenti gli viene chiusa la stanza!

Seguire il proprio showroom con dedizione non significa quello che hai scritto tu qui su, lo capisci il significato o te lo devo scrivere in qualche altra lingua?


CITAZIONE (Panini74 @ 2/6/2008, 22:39)
Comunque attendo fiducioso e non metto fretta a nessuno! Vorrà dire che fino a che non avrò la stanza metterò dei puntini in fondo alle discussioni per averle sempre in cima (mi spiace se toglierò spazio ad altri)!
Ciao

Cmq gia' usi mettere faccine o puntini per portare i tuoi messaggi su. E' inutile e si vede che non conosci le funzioni elementari di un forum come la sottoscrizione dei messaggi che ti avverte in automatico se qualcuno ha risposto a qualche tuo post. Se poi devi cercare i tuoi messaggi il forum ha pure implementato sia yahoo che google come motori di ricerca dei messaggi. Ora noi amministratori del forum vediamo come usi il forum, come ti comporti e quello che fai prima di dare sezioni come lo showroom o abilitare a compiti come la moderazione. Ora lo chiedo a te che ci stai dimostrando + volte di non ascoltarci come noi mai possiamo darti in gestione uno showroom?



 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/6/2008, 19:53




forse non hai letto bene ne quello che ti ho detto io ne quello che ti ha detto l'altro ADM Cirox, forse preferisci che a ruota ti venga detto da tutti..

in breve non avrai la tua ShowRoom

puoi aprire tutte le discussioni che vuoi su shopping center ma non hai bisogno uppare , non tieni conto che su questo forum chi usufruisce della sezione, visto che si tratta di una sezione che ha contenuti diversi di scambio vendita, non c'è bisogno di up in quanto chi è interessato controlla le varie pagine, senza soffermarsi alla prima..

ti è stato detto di evitare certe cose ma vedo che continui..

quindi ogni qual volta che ci saranno le tue simpatiche battute ci limiteremo a cancellarle facendo finta di niente..ma ricordati che quando si tira troppo la corda del secchio prima o poi si rompe..

 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 5/6/2008, 12:48




uffi che confusione con queste immagini,nn riesco a postartele,t dico cosa mi piacerebbe ce comparisse....
o il viso della tipa d Galaxy 999, o capitan Harlock, altrimenti potresti fare una cosa spiritosa con la foto dei wuzzle's..che dici???

GRAZIE NOCE!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2008, 14:27




farò delle porve e te le faccio vedere su msn


CITAZIONE (Nocepesca76 @ 3/6/2008, 20:53)
forse non hai letto bene ne quello che ti ho detto io ne quello che ti ha detto l'altro ADM Cirox, forse preferisci che a ruota ti venga detto da tutti..

in breve non avrai la tua ShowRoom

puoi aprire tutte le discussioni che vuoi su shopping center ma non hai bisogno uppare , non tieni conto che su questo forum chi usufruisce della sezione, visto che si tratta di una sezione che ha contenuti diversi di scambio vendita, non c'è bisogno di up in quanto chi è interessato controlla le varie pagine, senza soffermarsi alla prima..

ti è stato detto di evitare certe cose ma vedo che continui..

quindi ogni qual volta che ci saranno le tue simpatiche battute ci limiteremo a cancellarle facendo finta di niente..ma ricordati che quando si tira troppo la corda del secchio prima o poi si rompe..

 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 5/6/2008, 19:40




noce t ho risp su banner ecc...
nn sò perchè ma nn riuscivo a vedere le immagini che t avevo postato!!!
Ora tutto ok!
Fai come meglio credi!
BACIOTTOLI
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 5/6/2008, 19:41




potreste aprire per favore il mio show room???Ho già 20 discussioni nel centro e domani ne devo aprire altre
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2008, 20:08




per il momento sono sospese le aperture..

ok claun ti avviso io..
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 6/6/2008, 13:03




Grazie noce!
A proposito,nel titolo della mia show room c'è scritto MAGHETTE invece che MAGHETTA,io riesco a modificare?...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 7/6/2008, 13:40




no non puoi..si accede da un pannello esterno..lo facico adesso..
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 7/6/2008, 15:50




GRAZIE!!!!!
 
Top
panic_girl
view post Posted on 9/6/2008, 10:36




se c'è un pò di spazio vorrei anche io una vetrina ho tante cosine fatemi sapere e grazie :D
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 16/6/2008, 22:12




noce ho aperto una decina di discussioni sul mercatino, la posso avere una showroom?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/6/2008, 18:48




per avere la show rooms si devo avere già 20 discussioni aperte..

cmq per il momenot non ne sto aprendo..ma appena possibile la vedrai..
 
Top
panic_girl
view post Posted on 18/6/2008, 19:39




io le ho in un unico post così è + ordinato sia per me che per chi ha interesse alle mie cosine
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 28/6/2008, 19:27




Francesca ti faccio l'ennesima domanda sulle showroom...

non è più facile aprire una showroom e poi metterci le discussioni? altrimenti poi si devono andare a riprendere tutte, e cancellarle...

fammi sapere, perchè se è meglio come dici tu, allora comincio a mettere qualche discussione
 
Top
240 replies since 3/4/2008, 14:29   2775 views
  Share