Info sulle ShowRoom e come ottenere la propria ShowRoom Personale con il tuo nome e il banner, IMPORTANTE DA LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 21/5/2008, 17:41




ok..

ti è stata assegnata la Room

ricordo attutti che per mantenerla attiva dovete avere almeno 20 discussioni aperte..quindi chiedo a chi già c'è la di ragiungere la soglia delle 20 discussioni entro la fine del mese..altrimenti verra tolta la ShowRoom

altra cosa importante per ogni articolo che avete aprite una discussione e nel titolo mettete + info possibile..in modo che anche chi usa il motore di ricerca vi rintracci subito..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 28/5/2008, 16:02




AVVISO IMPORTANTE..mancano 3 giorni prima che finisca il mese
se non si raggiunge le 20 discussioni aperte da voi, la showroom verranno chiuse e i contenuti verranno postati nello shopping center..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/5/2008, 13:19




Ragazzi avete l'ultimo giorno per riempire le showroom con il minimo di discussioni consentito
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 31/5/2008, 17:59




Avviso IMPORTANTE
Le seguenti ShowRoom verranno chiuse
Itof ShowRoom
Irisangel ShowRoom
Panini74 ShowRoom

ricordo che se a fine del mese ogni ShowRoom non raggiunge il limite minimo di 20 discussioni..queste verranno chiuse..
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 1/6/2008, 22:09




..io sarei interesasato ad avere un mio showroom personale...non vorrei aprire troppe inserizioni...
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 10:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


noce volevo dirti che ultimamente ho controllato tutto quello che vorrei vendere, scoprendo che ne uscirebbero quasi 30 discussioni..dimmi tu se va bene uno showroom o per ora è meglio se apro discussioni in shopping center :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/6/2008, 12:01




CITAZIONE (matteojuventino @ 1/6/2008, 23:09)
..io sarei interesasato ad avere un mio showroom personale...non vorrei aprire troppe inserizioni...

ciao matteo..hai letto la prima pagina??
devi avere minimo 20 discussioni..
quindi inizia ad aprirle..quando raggiungi la soglia di 20 discussioni ti apro lo showRoom

anzi mo correggo sta cosa..

quindi chi vuole la ShowRoom deve già avere 20 discussioni aperte..

lo scorso mese ne ho aperte diverse con poche discussioni e anche se ho lasciato gli avvisi sono rimaste tale, e alla scandenza del mese ho dovuto chiuderle..
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 13:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


ok noce!allora ho la risposta alla mia domanda..apro le mie discussioni in shopping center e quindi poi vedi tu x lo showroom :)
 
Top
Panini74
view post Posted on 2/6/2008, 15:52




Non me ne ero nemmeno accorto che l'avessi aperta! Ormai avevo perso le speranze di vederla (richiesta mesi fa)! Ed invece... aperta e dopo pochi giorni chiusa! Mah.... Va beh, vorrà dire che aprirò le 20 discussioni così non ci saranno problemi! Magari quando apri una stanza avverti il proprietario (così per dire)!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/6/2008, 17:45




tu stai fuori..sevedi era aperta da ltre 2 settimane..poi..ti ho lasciato diversi messaggi..

LA SHOWROOM VA A CHI é UTENTE DEL FORUM.. se non vieni mai e non leggi le cose io che ci posso fare..

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 14/5/2008, 12:32)
si certo che è possibile..

inizia ad aprire gia le varie discussioni..poi le sposto io..

appena le apro..devi decidere anche che tipo di banner vuoi..per quelo devi adare nella sezione tessere bannaer ect ect..li trovi una discussione in merito alla realizzazione dei banner..

X Panini74 volevo ricordarti che chi ha la showroom si collega almeno ogni giorno..cosa che non fai..

X Claunmaghetta..claun ti ricordo che devi avere almeno 20 discussioni nella propria showroom

ecco la discussione di riferimento..in quel giorno ho aperto le varie show room se poi vedi dopo ti ho lasciato diversi messaggi
 
Top
Panini74
view post Posted on 2/6/2008, 19:31




Io mi collegavo tutti i santi giorni, in attesa di una showroom che puntualmente non arrivava, nonostante miei innumerevoli messaggi! Alla fine non mi sono più collegato e tu mi hai aperto la showroom! Da alcuni giorni sono tornato sul forum ed ho visto che la showroom era aperta. Sono andato via in questo ponte, torno per mettere le inserzioni e.. puf... la showroom non c'era più! Ecco la mia storia! Ora sto mettendo le 20 discussioni, poi si vedrà!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/6/2008, 20:27




descrivi le cose a tuo comodo..complimenti

questa è l'ultima volta che ti rispondo

il 15 ti ho aperto la sezione..con tutto ciò che tu non ti vedevi da giorni..
ti ho lasciato i messaggi
ma nulla sei mancato per diverso tempo..
io ho lasciato diverse notifiche in questa discussione..alcune le ho anche cancellate per allegerire la discussione...e tu nulla..
sei poi tornato..e non hai fatto nulla..
non solo ho lasciato anche dei messaggi evidenziati in rosso per avvisare della cosa..e tu il nulla..
poi spunti e attacchi con il tuo solito modo di fare..

detto francamente mi sono scocciata delle tue continue frecciatine..
dei tuoi continui messaggi dove ti lamenti dei mod, sparsi dovunque..
dei tuoi messaggi che lasci a mo di proclamare i tuoi diritti..

non te ne frega nulla del forum e questo l'abbiamo capito fatto sta che fai sapiente di questo e di quello.. se non erro hai già il tuo forum e il tuo sito, li te li gestisci come vuoi..qui ti devi adeguare ad essere un UTENTE..perchè se mai dovessimo decidere di prendere altro staff come mod tu sei già scartato a priori, per tutte le cose dette e fatte..

e francamente adesso non ti vado ad aprire la sezione per capriccio tuo..perchè adesso sei tornato e ti sei deciso ad aprire le discussioni..hai avuto mesi per poterlo fare e ora ti viene la premura..

la ShowRoom e per gli utenti del forum
non per la gente di passaggio..
 
Top
Panini74
view post Posted on 2/6/2008, 20:49




Ho inserito, dopo un faticoso lavoro, le 20 discussioni! Appena mi aprite gentilmente nuovamente la showroom vedo di mettere un pò di ordine perchè ora cominciano ad essere tante. Inoltre avrei anche da inserire dell'altro ma non riesco a stare dietro a troppe discussioni aperte senza uno spazio!
Grazie e ciao
 
Top
cirox2
view post Posted on 2/6/2008, 21:36




Le showroom sono nate per le persone nel forum che hanno una partecipazione attiva ed hanno a disposizione parecchio materiale da scambiare/vendere, e per la loro buon riuscita devono essere seguite ogni giorno dal proprietario con molta dedizione.
Per chi sia qui solo di passaggio o non puo' seguire oggi giorno il forum, lo spazio messo a disposizione nello shopping center va bene e in ogni caso offre gli stessi strumenti dello showroom ed anche il forum ha tante funzionalita' per gestire, ordinare e seguire i messaggi anche se sono tanti.

 
Top
Panini74
view post Posted on 2/6/2008, 21:39




Quindi? Dall'11 aprile 2008 (giorno della mia iscrizione) ho una media di 1,87 messaggi al giorno! Credo che ci sia di peggio! Se poi l'avere una stanza significa non girare nessun'altra pagina di internet eccetto il forum, beh, non ci riuscirò mai (passatemi la battuata, senza offendervi...)! Credo che una persona sia libera una sera di guardarsi un film, piuttosto che andare a letto presto senza "l'obbligo" di entrare nel forum altrimenti gli viene chiusa la stanza!
Comunque attendo fiducioso e non metto fretta a nessuno! Vorrà dire che fino a che non avrò la stanza metterò dei puntini in fondo alle discussioni per averle sempre in cima (mi spiace se toglierò spazio ad altri)!
Ciao
 
Top
240 replies since 3/4/2008, 14:29   2775 views
  Share