Candidature per nuovi MODERATORI, Quali sono i compiti del moderatore?

« Older   Newer »
  Share  
EternoNabla
view post Posted on 18/2/2009, 22:25




CITAZIONE (hyoga82 @ 18/2/2009, 20:49)
ma come eterno perchè hai rifiutato pure te?? :o:

prometto che se sparisci PER SEMPRE dal forum mi offro volontario image
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 22:26
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (Congiuntiva @ 18/2/2009, 22:22)
e si..meno male, con tutti progetti che ci sono in ponte e la manutenzione giornaliera ci vogliono proprio nuove leve ^_^

cmq la leva, eventualmente ne avessi voglia, la posso dare in testa a Hyoga, vero?? ;)

Devo mantenere la mia promessa della distruzione di tutti i cavalieri (notare la minuscola)....
 
Web  Top
anarchyinrome
view post Posted on 18/2/2009, 23:00




CITAZIONE (piramolli @ 18/2/2009, 09:45)
Mi piacerebbe tanto ma a me piace fare bene le cose e in questo caso non potrei farlo...devo declinare :( :(

noce cmq nn so se te sei accorta ma anche piramolli aveva risposto, solo che ho visto che ancora nn lo avevi segnato nell'elenco.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/2/2009, 23:12




CITAZIONE (Congiuntiva @ 18/2/2009, 22:26)
CITAZIONE (Congiuntiva @ 18/2/2009, 22:22)
e si..meno male, con tutti progetti che ci sono in ponte e la manutenzione giornaliera ci vogliono proprio nuove leve ^_^

cmq la leva, eventualmente ne avessi voglia, la posso dare in testa a Hyoga, vero?? ;)

Devo mantenere la mia promessa della distruzione di tutti i cavalieri (notare la minuscola)....

ma anche cavaliere pallido?? ^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 23:22
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


Guai a chi tocca Cavaliere Pallido ^____________________^
 
Web  Top
hyoga82
view post Posted on 19/2/2009, 09:55




grande cavaliere pallido! :D

CITAZIONE (salvlucia @ 18/2/2009, 23:38)
nipotino....non toccarmi Luca se no ti sculaccio in pubblico :D :D ti avviso inoltre che non mi piace in genere ripetermi 2 volte per cui regolati di conseguenza -_-

scusatemi l'intromissione ma ogni tanto una tiratina di orecchie al nipotino ci vuole proprio ^_^

grazie Lucia per la difesa! avete visto la mia rete difensiva valica i confini dell'Italia! :woot:
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 10:24
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


ahaahhaha è solo un pagliativo....

BWAHAHHAHAHAHHA


follow the white rabbit....
 
Web  Top
EternoNabla
view post Posted on 19/2/2009, 21:36




CITAZIONE (Congiuntiva @ 18/2/2009, 22:26)
cmq la leva, eventualmente ne avessi voglia, la posso dare in testa a Hyoga, vero?? ;)

Devo mantenere la mia promessa della distruzione di tutti i cavalieri (notare la minuscola)....

meno male che almeno tu mi capisci
dobbiamo rendere la vita impossibile a hyoga, finchè non decide di sparire per sempre :P

CITAZIONE (salvlucia @ 18/2/2009, 23:38)
nipotino....non toccarmi Luca se no ti sculaccio in pubblico :D :D ti avviso inoltre che non mi piace in genere ripetermi 2 volte per cui regolati di conseguenza -_-

scusatemi l'intromissione ma ogni tanto una tiratina di orecchie al nipotino ci vuole proprio ^_^

zia forse non ti è chiara una cosa... io sono davvero alto 1 metro e 97... e peso circa 88 kg... per cui credo che ti risulterebbe difficile sia darmi una sculacciata che tirarmi le orecchie :P

e poi la guerra è guerra... e l'ha voluta lui -_-
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/2/2009, 13:58




e conclusa la selezione..i 4 nominativi che hanno deciso di aderire alla moderazione verrano preseni tutti e 4

volevo cogliere l'occasione per ringraziare coloro che non si sono degnati di rispondere..(avevo mandato un mp con ricevuta si ritorno appena veniva letta..e le ricevuto sono arrivate tutte..)..

Do ufficialmente il benvenuto al gruppo staff
anarchyinrome
vitang
rik99
hyoga82
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/2/2009, 14:03




CITAZIONE (EternoNabla @ 19/2/2009, 21:36)
e poi la guerra è guerra... e l'ha voluta lui -_-

non è vero non l'ho voluta io, io sto solo porgendo l'altra guancia :angry:

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 23/2/2009, 13:58)
e conclusa la selezione..i 4 nominativi che hanno deciso di aderire alla moderazione verrano preseni tutti e 4

volevo cogliere l'occasione per ringraziare coloro che non si sono degnati di rispondere..(avevo mandato un mp con ricevuta si ritorno appena veniva letta..e le ricevuto sono arrivate tutte..)..

Do ufficialmente il benvenuto al gruppo staff
anarchyinrome
vitang
rik99
hyoga82

grazie mille!!
mi dispiace un pochino non essere stato scelto tramite sondaggio, spero che siano tutti d'accordo (tranne eterno ovviamente!)
mi auguro di riuscire a dare una mano e di non deludere nessuno
vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto....
ah no questa ultima frase era l'inizio del mio discorso per l'oscar la rimetto nel cassetto del comodino ahahah :D

ps saluto i miei compagni di battesimo ^_^
ciao noemi e ciao angela!
rik non mi ricordo il tuo nome anche se immagino sia riccardo.. colgo di nuovo l'occasione per scusarmi ancora con te del piccolo diverbio che abbiamo avuto tramite mp l'altro gg, come ti ho già detto me ne assumo io tutta la responsabilità e spero si possa ricominciare da capo senza rancori ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 14:12
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


Bravissimi!!!!!!!!!
 
Web  Top
anarchyinrome
view post Posted on 23/2/2009, 16:37




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 23/2/2009, 13:58)
e conclusa la selezione..i 4 nominativi che hanno deciso di aderire alla moderazione verrano preseni tutti e 4

volevo cogliere l'occasione per ringraziare coloro che non si sono degnati di rispondere..(avevo mandato un mp con ricevuta si ritorno appena veniva letta..e le ricevuto sono arrivate tutte..)..

Do ufficialmente il benvenuto al gruppo staff
anarchyinrome
vitang
rik99
hyoga82

uuuh che bello!!!! ^^
spero di fare un buon lavoro come membro dello staff.


però sono triste perchè mi hai levato la showroom
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/2/2009, 17:44




la shop si puà sempre richiedere..sta nella regola su come si può richiedere..

PS..il discorso delle mansioni poi ne parleremo nella sezione privata..
 
Top
vitang
view post Posted on 23/2/2009, 17:58




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 23/2/2009, 13:58)
e conclusa la selezione..i 4 nominativi che hanno deciso di aderire alla moderazione verrano preseni tutti e 4

volevo cogliere l'occasione per ringraziare coloro che non si sono degnati di rispondere..(avevo mandato un mp con ricevuta si ritorno appena veniva letta..e le ricevuto sono arrivate tutte..)..

Do ufficialmente il benvenuto al gruppo staff
anarchyinrome
vitang
rik99
hyoga82

GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER LA FIDUCIA

spero di essere di aiuto a tutti gli utenti del forum.
spero di non combinare guai
spero che all'inizio abbiate un po' di pazienza con me per spiegarmi le cose.
spero di non deludere nessuno e di comportarmi sempre con intelligenza e saggezza.

basta cosi i buoni propositi ci sono, ora devo darmi da fare!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 18:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


:WELCOME: :WELCOME: :WELCOME:

sono molto felice x queste nuove nomine ^_^
 
Top
180 replies since 23/12/2007, 15:03   3007 views
  Share