REGOLAMENTO...uno spazio speciale per le nostre mancoliste...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2010, 00:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


skarrr io credo che stai davvero esagerando ultimamente nei modi, o meglio nei non modi che hai continuamente...ma non sai esprimerti in maniera rilassata e civile come facciamo tutti noi??? se istighi come pretendi che ti rispondano poi gli altri che poco velatamente attacchi in continuazione??

Ti rinnovo l'invito di noce di finire adesso questa pseudo battaglia che hai deciso da sola di portare avanti contro chi ti fa notare che sbagli o contro chi ti passa per la testa, te lo consiglio vivamente e ricordati che esiste un regolamento disciplinare che va SEMPRE RISPETTATO!

La nostra pazienza ultimamente non è più infinita..
 
Top
toffy61
view post Posted on 26/3/2010, 10:12




Ciao Noce,
vorrei chiederti un chiarimento perchè non so se ho fatto bene. :unsure:

Mi riferisco alla seguente parte del regolamento:
"se hai fatto lo scambio altrove (tipo su altri forum) e hai richiesto o ti è stato chiesto di ricevere/dare il commento sul nostro forum, NON DEVI FARLO (anzi devi segnalare chi te lo chiede), abbiamo un elenco di nomi di chi bazzica sui vari forum, e periodicamente a saltare si controlla, e se capita che notiamo che vengono lasciati commenti doppi a queste persone senza che da noi ci sia traccia di proposte di scambi questi vengono cancellati e presi provvedimenti basandoci con il REGOLAMENTO DISCIPLINARE..se scambi altrove il feed lo lasci li e non qui, e viceversa"

Due mesi fa con la sola iscrizione a scambiofigurine.forumfree ho scambiato con un utente di figurinemania.forumfree che non era iscritto a scambiofigurine.forumfree.
Non abbiamo potuto scambiarci i feed perchè non potevamo accedere l'una alla stanza dell'altra.
Da poco mi sono iscritta anche a figurinemania.forumfree ed oggi ho chiesto all'altro utente di riprovare a scambiarci i feed.
E' permessa questa cosa? :huh: Su quale forum devo lasciare il mio feed e su quale posso riceverlo?
Se tutto ciò va contro il regolamento faccio dietro front ed annullo la mia proposta all' altro utente.
Grazie 1000
Ciao Susy :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 14:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


se lo scambio l'avete fatto qui, ve lo scmbiate qui..se l'avete fatto altrove lo lascerete altrove...
 
Top
toffy61
view post Posted on 27/3/2010, 14:55




CITAZIONE (enyka @ 26/3/2010, 14:16)
se lo scambio l'avete fatto qui, ve lo scmbiate qui..se l'avete fatto altrove lo lascerete altrove...

Grazie
per la risposta, Enyka.
Ciao Susy ^_^
 
Top
icon1  view post Posted on 22/5/2010, 09:52




ciao me li vuoi scmbiare le figurine di barbie pocket collection?
 
Top
vitang
view post Posted on 22/5/2010, 18:14




CITAZIONE (davidescina@yahoo.it @ 22/5/2010, 10:52)
ciao me li vuoi scmbiare le figurine di barbie pocket collection?

ciao benvenuto sul forum prima di postare dovresti andare nella sezione welcome e presentarti li'. ^_^
e comunque questo non è il posto giusto per proporre scambi quindi il tuo messaggio sara' cancellato
 
Top
batz
view post Posted on 28/7/2010, 14:54




Salve a tutti volevo segnalarvi una pagina di Facebook che di sicuro vi piacerà diventate fan ;)
LE-COLLEZIONI-DEI-DISTRIBUTORI-DI-PALLINE
 
Top
pikkola84
view post Posted on 1/11/2010, 10:09




Ciao a tutti, scusate, ma ho letto il regolamento e vabene, ma non ho letto (o magari non lo visto) per quanto riguarda a lista che inseriamo, cioè: Io da poco ho messo la lista, oggi mi sono ritrovata nella 2 pagina la mia lista e quindi a volte è difficile vedere la mia lista essendo anche nuova di qui.

E' possibile uppare come tutti gli altri forum oppure no?!!
Se è si, ogni quanti giorni si può uppare?

Perchè leggendo il regolamento non ho letto se si può uppare o meno!!

Sarebbe utile, secondo me, fare ogni tot di giorni uppare, per dare anche la possibilità alle persone nuove appena iscritti di vedere la lista in modo tale che anche noi nuovi, abbiamo la possibilità di scambiare le figurine.

Ho detto la mia opinione ^_^

Grazie. Marika
 
Top
Paolamat
view post Posted on 8/1/2011, 15:30




Volevo chiedervi un aiuto io se scrivo uno scambio nella lista di un utente come faccio a sapere se questo utente mi risponde devo controllare le liste ogni volta o mi arriva un messaggio ve lo chiedo in quanto mi è sfuggita la risposta di uno scambio che avevo scritto infatti io di solito mando il MP che invece ho letto da regolamento che deve essere usato solo per l'indirizzo a conclusione dello scambio da oggi farò così ma ho paura che qualche risposta mi scappi
grazie della disponibilità
Paola
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 08:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Come faccio ad abbellire la mia mancolista nell'elenco come le altre?
 
Web  Top
micaelataverna
view post Posted on 7/4/2011, 10:03




ciao,
nel titolo della mia lista vorrei anche scrivere che faccio raccolta Billa avventure animali...
come faccio?
grazie micaela
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 10:22
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (micaelataverna @ 7/4/2011, 11:03) 
ciao,
nel titolo della mia lista vorrei anche scrivere che faccio raccolta Billa avventure animali...
come faccio?
grazie micaela

ciao, può modificarlo solo lo staff

chiedilo in Help me
 
Top
micaelataverna
view post Posted on 7/4/2011, 11:52




grazie tante micaela
 
Top
rosalbetta
view post Posted on 9/4/2011, 13:30




buongiorno
scusate ma non ho capito come posso aprire la mia mancolista mi sono presentata nella sezione welcome e ora vorrei postare la mia sezione perchè mi è stata tolta quando l ho scritta.avevo sbagliato sezione chiedo venia ma non me ne ero resa conto non ho capito come fare solo per questo :miiiii:
 
Top
cucciolotti
view post Posted on 10/4/2011, 00:17




CITAZIONE (rosalbetta @ 9/4/2011, 14:30) 
buongiorno
scusate ma non ho capito come posso aprire la mia mancolista mi sono presentata nella sezione welcome e ora vorrei postare la mia sezione perchè mi è stata tolta quando l ho scritta.avevo sbagliato sezione chiedo venia ma non me ne ero resa conto non ho capito come fare solo per questo :miiiii:

ciao
ho visto ke ti sei presentata ed hai creato la tua lista
adesso nn ti rimane ke aprire la tua stanza delle referenze
cmq ti ho mandato un pm dove ti spiego come muoverti ;)
 
Top
71 replies since 6/11/2007, 20:18   5991 views
  Share